PDA

Visualizza la versione completa : Una interessante teoria

Attilio A. Romita
13-08-09, 11:32
Sempre il mio amico americano mi ha fatto conoscere l'interessante teoria che vi allego.
Come al solito per evitarvi fatiche in questo periodo caldo, ho inserito una traduzione a fronte.
Buon Ferragosto.:D:);)

Maria Bertuzzo
13-08-09, 13:22
troppo bello, veramente un bel voto!

ex Paolo
13-08-09, 13:57
Sempre il mio amico americano mi ha fatto conoscere l'interessante teoria che vi allego.
Come al solito per evitarvi fatiche in questo periodo caldo, ho inserito una traduzione a fronte.
Buon Ferragosto.:D:);)

Questo studente americano mi piace,le sue apparenti elucubrazioni sono teorie ironiche,ma ,nascondono una veritā incontrovertibile e cioe' che il vero inferno č quello che viviamo sulla terra ,cosi' come i momenti piacevoli di gioia,da assimilare al paradiso! Quante inesauribili metafore sull'inferno e il paradiso,ma quella citata nella teoria americana č la piu' grottesca,Dante si rivolterebbe nella tomba!

Attilio A. Romita
13-08-09, 17:02
Secondo me, l'unica cosa che seccherebbe a Padre Dante č di non aver altro posto dove collocare qualcuno.;):D:p
Buon Ferragosto.

ex Paolo
13-08-09, 17:47
Secondo me, l'unica cosa che seccherebbe a Padre Dante č di non aver altro posto dove collocare qualcuno.;):D:p
Buon Ferragosto.
Sarebbe un vero peccato perchč la validitā dell'allegoria,della metafora Dantesca si perpetua anche ai giorni nostri,sempre con la medesima attualitā!