Visualizza la versione completa : Buongiorno!
Jean-Michel
06-09-09, 10:49
Ho saputo di questo sito attraverso Facebook e mi ha incuriosito.
Non ho mai pensato per categorie, men che meno di età, ma tutto sommato non vedo dove sta il male e mi sono iscritto sperando di conoscere persone nuove e interessanti.
Sono un cuoco etnico che opera a Firenze da tanti anni, anche se non sono italiano come indica il mio nome, perciò sono un pò "etnico" anch'io!
Vi auguro una buona domenica.
Vitalba Paesano
06-09-09, 12:23
Non ho mai pensato per categorie, men che meno di età, ma tutto sommato non vedo dove sta il male e mi sono iscritto sperando di conoscere persone nuove e interessanti.
Sono un cuoco etnico che opera a Firenze da tanti anni, anche se non sono italiano come indica il mio nome, perciò sono un pò "etnico" anch'io!
Ben arrivato, Jean, e grazie per la fiducia. Siamo un gruppo anomalo? Piuttosto direi innovativo, visto che dai 50 in su molti pensano ci possano essere difficoltà e ritrosie a navigare su Internet. Ma noi crediamo che proprio grazie a questo mezzo le opportunità aumentino e la qualità della vita pure. Ci piacerebbe saperne di più di un cuoco etnico e della sua cucina. Raccontaci.vp
Maria Bertuzzo
06-09-09, 14:30
Ben arrivato, Jean, e grazie per la fiducia. Siamo un gruppo anomalo? Piuttosto direi innovativo, visto che dai 50 in su molti pensano ci possano essere difficoltà e ritrosie a navigare su Internet. Ma noi crediamo che proprio grazie a questo mezzo le opportunità aumentino e la qualità della vita pure. Ci piacerebbe saperne di più di un cuoco etnico e della sua cucina. Raccontaci.vp
Chissà quante ricette buone ci darai! Non vedo l'ora di provare qualcosa, è sempre bello conoscere anche culture e tradizioni di altri Paesi. Sono curiosa e desiderosa di conoscere, non mancherà l'occasione, mi fa piacere la tua presenza!
Ciao, Maria
Emy Moretta
06-09-09, 16:13
Benvenuto e mi farà piacere conoscerti e leggere qualche tua ricetta possibilmente semplice e soprattutto per single! Avete letto che siamo quelli che spendiamo di più? A presto rileggerti e un caro saluto. Emy
Jean-Michel
06-09-09, 19:00
Vi ringrazio tutte per la gentile accoglienza.
Le mie ricette non le darò direttamente sul forum perché le trascrivo tutte sul mio blog: http://www.cucinarelontano.blogspot.com. Potete consultarlo e magari farmi anche qualche commento...
Vitalba Paesano
07-09-09, 07:22
Vi ringrazio tutte per la gentile accoglienza.
Le mie ricette non le darò direttamente sul forum perché le trascrivo tutte sul mio blog: http://www.cucinarelontano.blogspot.com. Potete consultarlo e magari farmi anche qualche commento...
Caro Jean, consulteremo senz'altro il tuo blog, ma vorremmo che la tua presenza nella nostra comunità fosse ricca di spunti e non solo gastronomici. Non vorrai ridurti alla segnalazione di un link, vero?:cool::confused:
a presto
vp
Cristina Ricchetti
08-09-09, 12:35
Caro Jean, consulteremo senz'altro il tuo blog, ma vorremmo che la tua presenza nella nostra comunità fosse ricca di spunti e non solo gastronomici. Non vorrai ridurti alla segnalazione di un link, vero?:cool::confused:
a presto
vp
Mmmmmhhhh ... mumble ... mumble ... si fa questo ed altro, ma
confidiamo e cercheremo di non essere troppo "sgamati" .... sia mai !!
535
Ciao
Jean-Michel
16-09-09, 16:25
In effetti, Vitalba, non voglio essere il mio blog, ma sai, di cucina ne dibatto e parlo e scrivo già tanto...questo per me potrebbe essere un luogo di "riposo"...
:))))
Comunque se vi serve qualcosa chiedetemelo...
Vitalba Paesano
16-09-09, 16:30
In effetti, Vitalba, non voglio essere il mio blog, ma sai, di cucina ne dibatto e parlo e scrivo già tanto...questo per me potrebbe essere un luogo di "riposo"...
Sono d'accordo con te e mi fa molto piacere se questo sito riesce a essere il tuo angolo di relax, come è in fondo anche per gli altri. E, allora, ti suggerisco di entrare nei diversi forum, in quelli che ti sono più congeniali, e andare a ruota libera, lasciando la toque in cucina.... coraggio comincia! vp
Maria Bertuzzo
17-09-09, 06:50
capirai però che vedenoti in divisa, non possiamo non approfittare, ci ricordi continuamente il lavoro che fai...cercheremo di non fare troppe domande...se ci riusciremo! Intanto naviga con noi per tutto il forum, ciao, maria
Cristina Ricchetti
17-09-09, 08:01
Personalmente non ho molto tempo a disposizione per girare i vari blog o siti spesso segnalati per approfondimenti vari, il mio poco tempo lo passo qui e tra la mia corrispondenza privata oltre che su facebook, per via dei contatti generalizzati con amici e parenti, così sono assolutamente d'accordo con il tuo proposito di GP come luogo di "riposo", penso valga per chiunque, ritrovarsi qui al di là dei ruoli che già si occupano nella vita quotidiana. Ben venga il divagare, le quattro chiacchere e qualche pensiero più o meno profondo che si desiderasse condividere. Ciao
cris