Visualizza la versione completa : Buongiorno!
Jean-Michel
06-09-09, 10:49
Ho saputo di questo sito attraverso Facebook e mi ha incuriosito.
Non ho mai pensato per categorie, men che meno di età, ma tutto sommato non vedo dove sta il male e mi sono iscritto sperando di conoscere persone nuove e interessanti.
Sono un cuoco etnico che opera a Firenze da tanti anni, anche se non sono italiano come indica il mio nome, perciò sono un pò "etnico" anch'io!
Vi auguro una buona domenica.
Vitalba Paesano
06-09-09, 12:23
Non ho mai pensato per categorie, men che meno di età, ma tutto sommato non vedo dove sta il male e mi sono iscritto sperando di conoscere persone nuove e interessanti.
Sono un cuoco etnico che opera a Firenze da tanti anni, anche se non sono italiano come indica il mio nome, perciò sono un pò "etnico" anch'io!
Ben arrivato, Jean, e grazie per la fiducia. Siamo un gruppo anomalo? Piuttosto direi innovativo, visto che dai 50 in su molti pensano ci possano essere difficoltà e ritrosie a navigare su Internet. Ma noi crediamo che proprio grazie a questo mezzo le opportunità aumentino e la qualità della vita pure. Ci piacerebbe saperne di più di un cuoco etnico e della sua cucina. Raccontaci.vp
Maria Bertuzzo
06-09-09, 14:30
Ben arrivato, Jean, e grazie per la fiducia. Siamo un gruppo anomalo? Piuttosto direi innovativo, visto che dai 50 in su molti pensano ci possano essere difficoltà e ritrosie a navigare su Internet. Ma noi crediamo che proprio grazie a questo mezzo le opportunità aumentino e la qualità della vita pure. Ci piacerebbe saperne di più di un cuoco etnico e della sua cucina. Raccontaci.vp
Chissà quante ricette buone ci darai! Non vedo l'ora di provare qualcosa, è sempre bello conoscere anche culture e tradizioni di altri Paesi. Sono curiosa e desiderosa di conoscere, non mancherà l'occasione, mi fa piacere la tua presenza!
Ciao, Maria
Emy Moretta
06-09-09, 16:13