PDA

Visualizza la versione completa : mi aiutate per favore?

Maria Bertuzzo
18-11-08, 14:19
Sono intrepida, per il momento, devo ancora crearmi un profilo e un avatar, lo farò in seguito. Sto cercando di capire come funziona questo forum, sono appena arrivata e mi sono inserita qui. Se qualcuno potesse darmi qualche indicazione sarei contenta. Intanto adesso vedrò se sarò riuscita a inserire la mia domanda. Ciao a tutti:)
Cosa vuol dire rispondi quotando e le altre due caselle?
grazie a chi mi risponderà.
Il mio avatar è quello di Answers però se ci incontriamo di là ricordatevi che sono in incognita e dall'altra parte non ho età perchè mi piace visitare tutti i settori, compresa salute mentale, fate finta di niente, grazie.

Cristina Ricchetti
18-11-08, 14:30
Benvenuta, sei riuscita benissimo e penso tu non avrai bisogno di
di granchè di aiuti, fai tutto con calma e troverai tutte le risposte
che cerchi, al momento sono in linea come te .. se hai bisogno
'chiama' pure .. oramai sei dei nostri ... ciao !!

ex Paolo
18-11-08, 14:48
Qualunque persona con questo nome, che affronta con coraggio,senza esitazione i rischi e le prove piu' gravi,appunto "I N T R E P I D A",come te,non puo' che essere aiutata...da che parte cominciamo? Innanzi tutto, BENVENUTA.
Paolo G:

Bruno Di Gioacchino
18-11-08, 17:19
Sono intrepida, per il momento............. :)

E vai !

Una "intrepida" ci sta sempre benissssssssssssssssssssimo !

Più sono gli "intrepidi", più cambiare le cose diventa alla portata di molti..........

benvenuta e, a presto leggerti !

:):D:)

renato g
19-11-08, 10:44
benvenuta intrepida

vitalba paesano
19-11-08, 11:43
Carissimi, non so se "intrepida" è già tornata sul nostro forum, ma credo che rimarra' piacevolmente stupita dall'accoglienza riservatale, davvero invidiabile. Grazie, carissimi, per aver proprio capito lo spirito di questo sito. buona giornata vp

Maria Bertuzzo
20-11-08, 10:22
forse oggi riuscirò a capirci qualcosa di più, ciao a tutti e buona giornata

Maria Bertuzzo
20-11-08, 10:30
ciao Cristina sto facendo delle prove vediamo se riesco a non fare pasticci, a presto

Maria Bertuzzo
20-11-08, 10:34
Renato g, per caso sei il mio amico Renè? Se è così hai capito chi sono, ti ricordi una 126 con il mio nome?
Non sei tu il mio amico Renè, non importa, sei un amico nuovo, ciao

renato g
20-11-08, 11:40
Renè mi chiamano cosi solo le persone intime, che conosco molto bene, ho delle foto sul mio profilo pubblico.Ho tanti amici sparsi per il mondo, non ricordo nessuna intrepida 126, comunque è un vero piacere conoscerti anche cosi, mi sei gia simpatica, Vivo sui monti del tirolo, sono astemio, non prendo farmaci, amo immensamente la semplicita, difficilente prendo tutto sul serio, amo sdrammatizzare tutto, rido spesso di gusto, tu invece?

Maria Bertuzzo
20-11-08, 12:43
grazie Renato per avermi risposto, avevo capito che non eri quel "Renè", anche io sono un po' come te forse, mi fa piacere conoscere persone nuove e penso che qui troverò molti amici, ti auguro una buona giornata.
mb

Cristina Ricchetti
20-11-08, 14:06
ciao intrepida, sono le 15 e siamo ancora in linea,
vedo che vai alla grande, approfitto per un saluto
e ... buon lavoro ... oggi è il mio compleanno ...!!

ciuzzi
24-11-08, 08:33
Cosa vuol dire rispondi quotando e le altre due caselle?

Ciao intrepida :)
"rispondi quotando", ovvero il tasto "cita", vuol dire che nella tua risposta verrà citato, cioè "quotato", il testo del messaggio al quale stai rispondendo, in tutto o in parte (come ho fatto io adesso citando solo una parte del tuo messaggio e cioè quello che mi interessava mettere in evidenza).
Il "multi-quote", invece, è un tasto che ti permette di citare più messaggi contemporaneamente.
Infine, il tasto "rispondi rapidamente" ti permette di inserire il tuo messaggio nella discussione senza citare alcun messaggio precedente.

Spero di esserti stata di aiuto :rolleyes:

Maria Bertuzzo
24-11-08, 13:22
Grazie ciuzzi, mi sei stata di aiuto adesso ho capito. Ti auguro una buona giornata, ciao
mb:)