PDA

Visualizza la versione completa : Tanti auguri Cristina

Vitalba Paesano
20-11-08, 17:35
Cristina si è lasciata scappare un'informazione importantissima: oggi è il suo compleanno e a me piace anche qui riprendere un'abitudine che mi è molto cara, quella di festeggiare i compleanni delle persone con cui lavoro gomito a gomito per anni e anni. Qui la situazione è diversa, ma la voglia di festeggiare identica. Auguri, cara Cristina, e per te, se sono riuscita a caricare l'immagine, l'equilibrio antico di un giardino giapponese... buona serata vp

riflessi
20-11-08, 20:48
auguri,Cristina, per ciò che più il tuo cuore desidera.

Cristina Ricchetti
20-11-08, 22:03
sono da poco rientrata da una piccola festa in famiglia e trovo gli
auguri delle mie amiche virtuali, grazie, grazie veramente,
vitalba inserirò la tua immagine dono tra le mie preferite e se
riuscirò la inserirò nell'album del mio profilo, grazie ancora,
un abbraccio di cuore, cristina ... ora sono 53 ...
Viva la vida !

Maria Bertuzzo
21-11-08, 07:44
Mi dispiace di essere in ritardo ma ieri sera non mi sono più collegata e non sapevo perciò del tuo compleanno, ti faccio adesso i miei auguri che sono sicura gradirai lo stesso, ti bastano altri 100 di questi giorni? Se ne vuoi di più, prendili pure non costano niente! Tanti cari auguri.
mb

Cristina Ricchetti
21-11-08, 08:01
grazie anche a te intrepida, sei arrivata da poco,
ma a passo lungo e sicuro,
gli auguri in ritardo ... ? mai, non sono mai in
ritardo, li accolgo a piene mani e, magari, 150
anni di questi giorni, mi vanno benissimo, ma,
alla grande, ciao ancora, buona giornata
cristina

Giovanna
21-11-08, 09:47
Auguri Cristina :)

Cristina Ricchetti
21-11-08, 11:18
grazie anche a te Gio, mamma mia che voglia di
radunarvi tutte e festeggiare assieme de visu.....
chissà ... !!

renato g
23-11-08, 10:21
Auguri cristina, ogni eta ha i suoi frutti, consci di questo possiamo ancora meravigliarci di esistere, Un abbraccio Renato

ex Paolo
23-11-08, 11:22
Mi unisco anch'io al coro per festeggiare una data di nascita e una rinascita giorno dopo giorno, A U G U R I S S I M I,
Paolo

Vitalba Paesano
24-11-08, 11:39
Accipicchietta, potevo pensarci prima e dirvi anche la data del mio compleanno... invece, riservatissima, me la sono tenuta per me e... adesso mi toccherà aspettare quasi un anno. Ma saprò attendere, sicura della vostra simpatia fin d'ora. Dai, facciamoci sempre gli auguri! Buona giornata vp

Cristina Ricchetti
25-11-08, 09:15
cara, carissima vitalba, mi mancano un pò le tue sagge parole che
spesso spalmavi nelle varie sezioni del forum, immagino che tu
sia presisssima, ti auguro veramente buon lavoro e tanto successo,

a proposito del tuo compleanno ti faccio comunque, anche se in
ritardissimo tanti auguri perchè ... ... sei proprio una brava ragazza,
come direbbe la canzoncina, e poi, posso sempre farti gli
AUGURI DI BUON NON COMPLEANNO
ciao e buona giornata

Vitalba Paesano
25-11-08, 09:41
Cara Cristina, grazie degli auguri! in realta' sono piuttosto presa, ma non manco mai di vedere il sito almeno due o tre volte al giorno! Il fatto è che spesso leggo una tale sintonia tra voi e toni alti di comunicazione che mi pare di essere quasi un'interferenza a lasciare messaggi frettolosi. Prometto a breve di farmi viva come si deve. Saggezza o no, questo non importa, che dici? Un abbraccio a te e saluti affettuosi a tutti! vp