PDA

Visualizza la versione completa : Ci sono anch'io..

Paola1952
26-09-09, 20:53
..e sono arrivata oggi.
Ho trovato questo sito su una rivista e mi ha incuriosito.
Così, eccomi.
Spero in tante chiacchere, scambi di opinioni e curiosità..

A me piace tanto, tanto, tanto leggere, mi piace disegnare (quando posso) e il giardinaggio - anche questo quando posso.
Per il momento lavoro ancora, quindi di tempo disponibile ne ho veramente poco: quasi nulla.
Un saluto a tutti e a presto.
Paola

Maria Bertuzzo
27-09-09, 06:38
benvenuta tra noi, spero troverai comunque un po' di tempo per frequentarci, anche a me piace moltissimo leggere e anche a tanti altri amici, avremo modo di parlarne nel forum ma poi le discussioni sono tante, qui si parla di tutto, a presto

Dede Mussato
28-09-09, 17:40
..e sono arrivata oggi.
Ho trovato questo sito su una rivista e mi ha incuriosito.
Così, eccomi.
Spero in tante chiacchere, scambi di opinioni e curiosità..

A me piace tanto, tanto, tanto leggere, mi piace disegnare (quando posso) e il giardinaggio - anche questo quando posso.
Per il momento lavoro ancora, quindi di tempo disponibile ne ho veramente poco: quasi nulla.
Un saluto a tutti e a presto.
Paola

Ciao Paola, intravedo in te preferenze che sono anche mie. Vero, il tempo è tiranno, ma le passioni vincono....quasi sempre. Io mi salvo leggendo a letto prima di addormentarmi, spesso agogno questi momenti
soprattutto se il libro è intrigante e me lo godo in santa pace. Il giardino è il mio lavoro ed il disegno mi distende l'anima, lo faccio ascoltando musica classica e...la matita viaggia da sola. Benvenuta! Dede

Paola1952
29-09-09, 12:32
Grazie Dede.
Anch'io mi ritaglio il tempo per leggere - non posso farne a meno! - prima di andare a dormire.
A volte dopo aver stirato montagne di biancheria, ma almeno una, due pagine e a volte anche molte di più, devo assolutamente leggerle, soprattutto se il libro mi prende...

Seguitò volentieri la sezione libri e anche l'inglese e giardino e, insomma, un po' tutte...

ciao a tutti

Paola1952
29-09-09, 12:35
Spero proprio di trovare un po' di tempo, magari non tutti i giorni, almeno per ora, per quattro chiacchere.

A presto
Paola

Paola1952
26-10-10, 09:13
Ciao a tutti..
Sono stata lontana da Grey Panthers per un po'.
La mia vita nel frattempo è cambiata quasi drasticamente: ho lasciato lavoro per occuparmi della mia amatissima nipotina - da luglio sono pensionata - ma da gennaio a giugno sono stati dei mesi pesanti, in quanto ho dovuto istruire la persona che mi sostituisce al lavoro e, nel frattempo, badare anche alla nipotina per mezza giornata, oltre a tutto quello che normalmente c'è da fare in una casa composta da più persone.
Bene, ora sto trovando un certo equilibrio e spero proprio di poter frequentare questi amici con un po' più di regolarità..
A presto
Paola

Vitalba Paesano
26-10-10, 09:34
Cara Paola, bentornata. Adesso che hai dato nuovi ritmi alla tua vita, speriamo proprio che inserirai tra le abitudini più care anche una visita attiva nel ns sito tutti i giorni. Perchè, sai, un po' di grey-panthers al giorno, leva il malumore di torno! (spero mi perdoniate la pessima licenza poetica!!:p)vp