PDA

Visualizza la versione completa : paradigma della vita : solo per immagini!

riflessi
24-11-08, 21:47
io la vedo cosė,la vita...e voi?

ex Paolo
25-11-08, 08:22
..si potrebbe interpretatare come un alternanza,alba-tramonto,giorno-notte,luce-buio,gioia-dolore,un dualismo sempre presente nella nostra vita che ci accompagna costantemente;a volte con intermezzi meno felici.Per me č importante viverli tutti questi momenti della nostra esistenza :favorevoli e contrari sono questi stimoli che mi rafforzano il carattere e l'ironia ...

Cristina Ricchetti
25-11-08, 11:16
mi č piaciuta questa immagine cara riflessi, ti saluto,
belli i tuoi spunti ... ti seguo ... ciao

riflessi
27-11-08, 21:03
hai inteso bene la mia proposta...inviare un'immagine che in qualche modo illustri la propria visione della vita...non importa se non č sempre frutto di una foto scattata personalmente.

Maria Bertuzzo
01-12-08, 14:36
questa č la mia visione, vi piace?:)

riflessi
01-12-08, 21:24
...e certo mi aggrada ...

renato g
13-12-08, 19:38
Ne approfitto per parlare un po con te, oltre i pensieri nel mondo delle emozioni, quello che come un diapason trova riscontro dentro se stessi.STamattina stavo tornando a casa in treno, la neve aveva invaso per giorni tutto il pasaggio,. Ricordi di un passato che non tornera mai piu.

riflessi
19-12-08, 21:53
Ne approfitto per parlare un po con te, oltre i pensieri nel mondo delle emozioni, quello che come un diapason trova riscontro dentro se stessi.STamattina stavo tornando a casa in treno, la neve aveva invaso per giorni tutto il pasaggio,. Ricordi di un passato che non tornera mai piu.

la neve...io non conosco quasi la neve
ma adoro il mare...amo sentire il suo respiro
mi č impossibile vivere lontano dal mare
anche quando non lo vedo,sapere che c'č
non lontano da me, mi rasserena