Visualizza la versione completa : Alberto: presentazione
Alberto2512
12-11-09, 12:36
Salve,
mi chiamo Alberto, ho 61 anni, non sposato ma convivente da 32 anni.
Ho un figlio di 25 anni studente, ancora per poco.
Da quando sono in pensione ho tanto tempo libero, nonostante tutti gli impegni che mi creo, ma sono tutti pagliativi.
Vorrei conoscere nuove persone, fare simpatiche amicizie con cui scambiare idee e opinioni, non necessariamente impegnative.
Chiedo troppo??????????
Vitalba Paesano
12-11-09, 12:42
Salve,
mi chiamo Alberto, ho 61 anni, non sposato ma convivente da 32 anni.
Ho un figlio di 25 anni studente, ancora per poco.
Da quando sono in pensione ho tanto tempo libero, nonostante tutti gli impegni che mi creo, ma sono tutti pagliativi.
Vorrei conoscere nuove persone, fare simpatiche amicizie con cui scambiare idee e opinioni, non necessariamente impegnative.
Chiedo troppo??????????
Caro Alberto, qui troverai sicuraente tanti nuovi amici, ma mi pare di leggere tra le tue parole che ti piacerebbe essere ancora più attivo. Se mi racconti che lavoro facevi e quali interessi hai.... mi faccio venire un'idea e ti "ingaggio" per grey-panthers! vp(scrivimi anche privatamente a grey-panthers@grey-panthers.it)
Maria Bertuzzo
12-11-09, 14:04
il tuo nome per me è un dolce ricordo...per caso fai il pittore?...
ma si, mi farà piacere incontrarti qui anche se non sei lui!
maria
Cris, sorellina mia, sempre in contemporanea!! ma che combinazione!
Cristina Ricchetti
12-11-09, 14:05
Saluti e bentrovato anche a te Alberto
hai un magnifico nome e dalla tua
presentazione mi sembri un "ragazzo"
in gamba che guarda più avanti che
indietro, fermati un pò con noi !!
ciao :)
Maria .... mi hai battuta per 1 minuto ...
Nello Lo Monaco
12-11-09, 17:13
Ciao Alberto, benvenuto nell'allegra brigata! :)
Roberto Gioffredi
12-11-09, 17:18
Benvenuto Alberto.
Benvenuto da una nuova iscritta!!!!!
Alberto2512
14-11-09, 08:31
.......... non mi aspettavo una simile accoglienza!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti di vero cuore: Vitalba, Maria, Cristina, Nello, Roberto, Fulvia; per il momento con un messaggio cumulativo, ma spero sinceramente di conoscervi tutti singolarmente e più dettagliatamente, iniziando, senza offesa per nessuno, dalla nostra ospite Vitalba poi cercando di mitigare la delusione di Maria per non essere "LUI" ricordandole che non si devono creare "miti" fatalmente destinati a fallire, alla "sensitiva" Cristina (battuta per un minuto) grazie per il gentile complimento e poi Nello, Roberto e la mia "gemella di iscrizione" Fulvia.
Un affettuoso abbraccio e un arrivederci ........... a presto
Alberto2512 (si! sono nato il giorno di Natale)
Vittorio Galli
14-11-09, 16:22
Ben arrivato anche da me.
Vitalba Paesano
14-11-09, 17:21
Ringrazio tutti di vero cuore: Vitalba, Maria, Cristina, Nello, Roberto, Fulvia; per il momento con un messaggio cumulativo, ma spero sinceramente di conoscervi tutti singolarmente e più dettagliatamente, iniziando, senza offesa per nessuno, dalla nostra ospite Vitalba poi cercando di mitigare la delusione di Maria per non essere "LUI" ricordandole che non si devono creare "miti" fatalmente destinati a fallire, alla "sensitiva" Cristina (battuta per un minuto) grazie per il gentile complimento e poi Nello, Roberto e la mia "gemella di iscrizione" Fulvia.
Ti abbiamo sorpreso, vero? Caro Alberto adesso sai che se abbiamo tanti difetti, abbiamo una grande dote: la cordialità!!! a presto. vp;)
Paolo Gruppuso
14-11-09, 18:55
...allora benvenuto natalino,è un privegio quel compleanno!
In quel di' non c'è addizione temporale, perchè il giorno di natale
rinasci e il contatore che marca il tempo che passa, si azzera!!!
Liliana Crespolini
14-11-09, 19:42
Un saluto da Milano
Ciao Liliana