Visualizza la versione completa : Buongiorno!
giovanna m.
18-11-09, 12:32
Buongiorno a tutti!,
mi presento: Mi chiamo Giovanna , sono Milanese di nascita, vivo e lavoro a Milano. Sono AD di un'Azienda Farmaceutica piuttosto nota. (non faccio il nome perchè non so se si può), ho un figlio che fa il biologo in Australia, vivo con due cani femmine e appena posso me ne vado nella mia casa in collina dove sto molto bene e dove mi stacco completamente dal lavoro per dedicarmi ai miei molteplici hobby.
Ho molti amici che mi vogliono bene e che spesso e volentieri vengono a trovarmi il fine settimana.
Questo sito mi piace molto e cercherò di entrarci nei momenti "tranquilli" che il lavoro mi consentirà e chissà magari mi farò dei nuovi amici.
Adesso cercherò di inserire una mia foto..ma non garantisco nulla perchè sono un filo imbranata in queste cose.
Saluti a tutti e a presto
Giovanna
Maria Bertuzzo
18-11-09, 13:56
Ti ho appena salutata in un altro spazio e lo faccio anche qui augurandoti una felice permanenza! a presto, in giro per il forum...ciao, maria
Elena Pozzi
18-11-09, 14:11
Ciao Giovanna..Benvenuta anche da me.. Anch'io sono milanese di nascita ma...."girovaga di adozione".. Ultimamente però sono ridiventata "stanziale" sempre in quel di Milano... avremo modo di conoscerci emglio..per ora."Buona gironata"!
Liliana Crespolini
18-11-09, 15:02
Abitiamo nella stessa città e avremo occasione di conoscerci meglio.
Questo sito è interessante ed è pieno di amici con cui scambiare informazioni e pensieri.
A presto
Liliana
Paolo Gruppuso
18-11-09, 15:56
]Buongiorno a tutti!,
mi presento: Mi chiamo Giovanna M., sono Milanese di nascita, vivo e lavoro a Milano. Sono AD di un'Azienda Farmaceutica piuttosto nota. (non faccio il nome perchè non so se si può), ho un figlio che fa il biologo in Australia, vivo con due cani femmine e appena posso me ne vado nella mia casa in collina dove sto molto bene e dove mi stacco completamente dal lavoro per dedicarmi ai miei molteplici hobby.
Ho molti amici che mi vogliono bene e che spesso e volentieri vengono a trovarmi il fine settimana.
Questo sito mi piace molto e cercherò di entrarci nei momenti "tranquilli" che il lavoro mi consentirà e chissà magari mi farò dei nuovi amici.
Adesso cercherò di inserire una mia foto..ma non garantisco nulla perchè sono un filo imbranata in queste cose.
Saluti a tutti e a presto
Giovanna[/quote]
E' quell' AD che scombussola,almeno incoriusisce,e allora fermenta l'immaginazione,s'arrichisce la fantasia ,quella classica, che aspira all'Architettura Dorica!!!
Benventuta.
Paolo
Adriana Peratici
18-11-09, 16:00
ciao a tutte le Milanesi!
A me piace molto Milano e devo dire che da Piacenza venivo spesso! Tutte le occasioni erano buone per farci un salto!
Ora mi sono dovuta fermare però Milano ce l'ho sempre nel cuore!
Vengo domenica prossima e vado al Don Orione, Ne avete sentito parlare? - E' Famoso -E' un mercato dell'usato nella parrocchia del Don Orione, e ci si diverte tantissimo, credo duri circa 10/15 giorni e tutti i giorni tirano fuori cose nuove, se abitassi a Milano ci andrei tutti i giorni! Negli anni scorsi (parlo di più di dieci anni fa) avevo comperato le cose più carine, allora c'era di tutto dal bicchiere sbeccato al gioiello da antiquariato! - Milan è un gran Milan......:p:p:p
Liliana Crespolini
18-11-09, 17:05
:rolleyes:Non conosco questo banco benefico e visto che rimarrà aperto fino al 5 dicembre (sono andata sul loro sito) ci andrò sicuramente.
Questo weekend vado a trovare mia figlia ad Edimburgo,studia e vive là da settembre.Quattro giorni di coccole, divertimento e complicità al femminile...Evviva!
Nei dintorni di Piacenza ho mangiato una pizza veramente speciale...ma quali sono piatti tipici del piacentino?
Un saluto
Liliana
Cristina Ricchetti
18-11-09, 18:19
Un saluto e Bene Arrivata a Giovanna
anche da parte mia, pure io Milanese, nata
e vissuta sempre qui.
AD sarebbe Amministratore Delegato?
Se si allora sarai impegnatissima e
importantissima .... !!! Ciao e a
rileggerti presto. ;)
Adriana Peratici
18-11-09, 23:47
:rolleyes:Non conosco questo banco benefico e visto che rimarrà aperto fino al 5 dicembre (sono andata sul loro sito) ci andrò sicuramente.
Questo weekend vado a trovare mia figlia ad Edimburgo,studia e vive là da settembre.Quattro giorni di coccole, divertimento e complicità al femminile...Evviva!
Nei dintorni di Piacenza ho mangiato una pizza veramente speciale...ma quali sono piatti tipici del piacentino?
Un saluto
Liliana
Ma non si viene a Piacenza per mangiare la pizza! Anche se il cibo nei ristoranti è un po' caduto di tono, si mangiano i primi che sono la nostra specialità: Tortelli con la coda fatti a caramella burro e salvia, pisarei e fasò, anolini in brodo. E se vieni a primavera vai in Valtrebbia che è la meta di tutti i milanesi! :p:p:p
Gli esperti di Falqui
17-03-10, 11:22
Un saluto e Bene Arrivata a Giovanna
anche da parte mia, pure io Milanese, nata
e vissuta sempre qui.
AD sarebbe Amministratore Delegato?
Se si allora sarai impegnatissima e
importantissima .... !!! Ciao e a
rileggerti presto. ;)
Bè importantissima non direi sono solo indaffaratissima e piena di responsabilità! Però il mio lavoro mi piace anche se lè dura......
Ciao Cristina!
Gli esperti di Falqui
17-03-10, 11:26
Ma non si viene a Piacenza per mangiare la pizza! Anche se il cibo nei ristoranti è un po' caduto di tono, si mangiano i primi che sono la nostra specialità: Tortelli con la coda fatti a caramella burro e salvia, pisarei e fasò, anolini in brodo. E se vieni a primavera vai in Valtrebbia che è la meta di tutti i milanesi! :p:p:p
Come li conosco bene quei piatti! Mi piacciono soprattutto i pisarei e gli anolini in brodo.....Ho una casa in collina nella provincia di Parma . Come si mangia bene e come le persone sono accoglienti e simpatiche!