PDA

Visualizza la versione completa : itinerario turistico

ghibli
04-02-10, 17:29
è mia intenzione fare il vagabondo assieme a mia moglie per 2 settimane in toscana.periodo mese di giugno. preferirei sistemazione in agriturismo anche perchè sono accompagnato da un cagnolino di piccola taglia ma tanto buono e socievole.4/5 giorni verso siena, 4/5giorni verso pisa, 4/5 giorni verso grosseto. non disponendo di budget illimitato cerco consigli e indirizzi per sistemazioni confortevoli e dignitose con 1/2 pensione.ringrazio chi mi può aiutare

vinello
07-02-10, 10:06
Ti posso segnalare, in provincia di Siena, l'agriturismo "Il Casalone" a 2 km da Montepulciano. Ci siamo stati in giugno 2008 (x una sett.na) ed intendiamo tornarci, essendo innamorati, io e mia moglie, di quella campagna e del Rinascimento. Ciao. Vinello

ghibli
09-02-10, 17:05
ti ringrazio per il tuo consiglio

Maria Bertuzzo
03-08-11, 11:52
dove andiamo oggi? Si potrebbe andare in piscina, che so...io il mare non ce l'ho qui girato l'angolo, la piscina si...oppure possiamo andare in collina, ma già bisogna essere allenati per questo, è un po' faticoso e col caldo meglio di no forse...

vabbeh! per oggi il mio giro l'ho fatto...e pure chi mi è venuto dietro...ciao ragazzi!