PDA

Visualizza la versione completa : Alimenti arricchiti

vitalba paesano
24-02-10, 18:01
Alimenti arricchiti, è un tema di attualità. Ne parla anche un articolo selezionato qualche giorno fa.

Maria Bertuzzo
25-02-10, 08:53
ho letto tutti gli articoli attentamente e continuo a restare del mio solito parere che una alimentazione varia, la nostra classica mediterranea, e una vita sana, movimento e stare all'aria aperta, sia la miglior cura preventiva non solo per la salute fisica ma anche per quella spirituale.
Le aziende hanno tutto il loro interesse a creare prodotti arricchiti, è ovvio!

vitalba paesano
25-02-10, 13:09
ho letto tutti gli articoli attentamente e continuo a restare del mio solito parere che una alimentazione varia, la nostra classica mediterranea, e una vita sana, movimento e stare all'aria aperta, sia la miglior cura preventiva non solo per la salute fisica ma anche per quella spirituale.
Le aziende hanno tutto il loro interesse a creare prodotti arricchiti, è ovvio!
C'è del vero, cara Maria, in quello che dici ma...questo varrebbe se vivessimo in un ambiente naturale, aria buona, clima che alterna stagioni confacenti alla natura umana, attività senza stress e cardiopalmi, insomma, nelle condizioni di vita attuali... un aiutino può essere utile. Purchè vero e serio, ma questo lo sappiamo. vp