PDA

Visualizza la versione completa : supporto tecnico

Maria Bertuzzo
15-12-08, 11:17
Per favore c'è un modo veloce per vedere gli interventi delle ultime 24 ore? o magari 48?
Grazie:):confused:

vitalba paesano
15-12-08, 12:03
Cara Intrepida, in attesa di verificare insieme a voi se ci sono possibilita' migliori, suggerisco di entrare con ID e password e poi collegarsi a Pannello utente, in alto a sinistra, sotto la banda bordeaux che caratterizza i forum. Lì troverai gli interventi ai quali sei iscritta che non ha ancora letto. Non è una soluzione esaustiva, ma sicuramente aiuta. Ciao. Visto che sei così attiva e simpatica, saresti disposta a ingaggiare altri over50 per la frequenza del ns sito? Forse sono un'ottimista, ma ho pensato che gli amici degli amici.... ciao vp

vitalba paesano
15-12-08, 12:53
Cara Intrepida, per risolvere il tuo problema, puoi anche cliccare su "nuovi messaggi".vp

Maria Bertuzzo
15-12-08, 17:06
grazie Vitalba, fin'ora tenevo a mente le discussioni a cui partecipavo adesso vado a vedere come funziona l'iscrizione.
Per quanto riguarda gli amici, ci sto provando non preoccuparti, solo che i miei sono pigri e smuovere le mie amiche non è facile, per il momento ne ho una su face book, si chiama Paola le chiederò di iscriversi al gruppo non credo che rifiuterà.
Ciao e buona serata:)

Maria Bertuzzo
17-12-08, 12:28
Sono di nuovo qui a "rompere" ma vorrei capire bene la differenza tra le discussioni e i gruppi. Grazie. Forse la mia richiesta era meglio farla nel gruppo degli imbranati, dove sono iscritta per altro? Ma ho pensato che forse qui ho più possibilità...
Ciao a tutti.:)