Visualizza la versione completa : Più belle con il botulino? macchè!
Vitalba Paesano
28-05-10, 09:57
Dalla rassegna stampa di oggi un interessantissimo articolo, molto critico sull'uso diffuso del botulino, che deformerebbe in realtà i tratti del volto: un modo per nascondersi, dice il titolo, quasi fosse il burqua dell'Occidente!
Maria Bertuzzo
29-05-10, 09:50
ma poi dove sono? io non le vedo! Sarà che devo mettere gli occhiali più potenti? Può essere...
Non togliermi neppure una ruga. Le ho pagate tutte care!
Bellissima questa frase di Anna Magnani al truccatore!
Bruno Di Gioacchino
29-05-10, 15:05
Penso che la donna che decide di far uso di questi "accorgimenti" così rischiosi per la salute, ha perso veramente qualche "rotella" !
Non mi sento di giustificarlo neanche per le donne "pubbliche" o "dello spettacolo" perchè la cosa puzza subito di "finto" e quindi di "ti sto fregando".
Ma perchè una donna che sia dotata di un briciolo di intelligenza, si abbassa a stratagemmi di questo genere ? Forse perchè non ha altro da offrire nè a se stssa nè agli altri ?
Non condivido nè caldeggio la "decadenza" totale o il "disfacimento" del corpo ma il bello della vita è che "cammina" e non è "statica".....mie carissime belle signore, non fatelo, non fatevi tanto male ! Mantenete il vostro corpo "in forma" facendo tante belle passeggiare, un pò di ginnastica ed un pò di piscina o bicicletta poi ......non dimenticate di fare all'Amore.......Baci !