Visualizza la versione completa : Buon compleanno Intrepida!
Vitalba Paesano
21-12-08, 09:04
Questa volta, forse, arrivo per prima, ma l'occasione è succulenta. oggi è il compleanno di Intrepida, una pietra miliare ormai per questo sito! A lei i migliori auguri miei personali e di tutti i grey panthers che vorranno qui di seguito sottoscrivere! Buona giornata a tutti. vp
...spacchettare
anche un nuovo anno
in questo bel periodo
non è mica male !
ti auguro di trovarci ogni bene !
Cristina Ricchetti
21-12-08, 13:33
carissima Intrepida, mi unisco agli
auguri di buon compleanno,
ogni tuo desiderio possa essere
esaudito in questa bellissima
giornata di sole e di inizio festività
natalizie, un caro abbraccio da
cristina
Maria Bertuzzo
21-12-08, 14:21
non nascondo di essere molto contenta di ricevere i vostri auguri a cominciare da Vitalba, Riflessi, Cristina e tutti quanti. Avevo fatto una puntatina sul sito stamattina poi, anche se è la mia festa ho dovuto assentarmi per cucinare e solo adesso mi rilasso un po'; anche se gli anni passano non importa il compleanno per me è sempre la festa più bella anche se così vicina al Natale e tante volte mi ha fatto saltare dei regali ma io apprezzo molto anche un pensiero che molte volte ha molto più valore che un regalo vero e proprio. Sono certa che questo anno sarà bellissimo per me ma anche per voi. Baci a tutte/i
Maria:)
Vitalba Paesano
21-12-08, 15:11
Che bello, Intrepida ci ha fatto un regalo, firmando con il suo vero nome. Evviva Maria! vp
non nascondo di essere molto contenta di ricevere i vostri auguri a cominciare da Vitalba, Riflessi, Cristina e tutti quanti. Avevo fatto una puntatina sul sito stamattina poi, anche se è la mia festa ho dovuto assentarmi per cucinare e solo adesso mi rilasso un po'; anche se gli anni passano non importa il compleanno per me è sempre la festa più bella anche se così vicina al Natale e tante volte mi ha fatto saltare dei regali ma io apprezzo molto anche un pensiero che molte volte ha molto più valore che un regalo vero e proprio. Sono certa che questo anno sarà bellissimo per me ma anche per voi. Baci a tutte/i
Per una donna intrepida...voglio regalare(virtualmente),uno strepitoso,irresistibilmente trasgressivo.....TANGA DI PELLICCIA......!!!!!
Poi ci manderai la foto.
Carissimi AUGURI,Paolo
Maria Bertuzzo
21-12-08, 17:42
trasgressiva si, impertinente, tutto quello che vuoi ma il tanga di pelliccia
non lo metterei mai, perciò niente foto! Grazie anche a te.
Maria;)
..anche con la pelliccia sintetica?....l'idea non è mia.. è un'invenzione di un artigiano pazzo ...
Ti rinnovo gli AUGURI ...senza il tanga ...al naturale,come le tue ricette esplosive....
Ciao Maria
Bruno Di Gioacchino
22-12-08, 10:06
Io desidero "scambiare" con le Grey-Panthers un pensiero di serenità per le festività Natalizie ed un enorme Augurio affinchè il 2009 e molti di quelli a seguire, siano interessanti e "coinvolgenti" e ci regalino sempre un sorriso in più. E' questo il posto giusto ? OK ! :p;):)
Vitalba Paesano
22-12-08, 13:43
Carissimo, grazie degli auguri. Il posto giusto? ovunque, in questo sito, se sono così sinceri! vp
Cristina Ricchetti
22-12-08, 13:51
GRAZZZIEEE BRUNO !!
Ci contoooo ....!!
Tanto bene anche a te
Maria Bertuzzo
22-12-08, 15:18
tanti auguri per tutti per Natale e per un 2009 strepitoso!
E' bellissima la faccina che ci ha mandato Cristina
ciao a tutti