PDA

Visualizza la versione completa : hurtigruten viaggio ai fiordi norvegesi

belapia
08-06-10, 09:48
il 18 giugno pross. partirņ con mio marito per una crociera ai fiordi norvegesi sul postale,vorrei conoscere qualcuno che abbia fatto lo stesso viaggio per chiedere qualche consiglio sull'abbigliamento da portare dato che il clima a quanto ho letto varia moltissimo da sud a nord e da zona a zona, grazie

vitalba paesano
08-06-10, 12:38
il 18 giugno pross. partirņ con mio marito per una crociera ai fiordi norvegesi sul postale,vorrei conoscere qualcuno che abbia fatto lo stesso viaggio per chiedere qualche consiglio sull'abbigliamento da portare dato che il clima a quanto ho letto varia moltissimo da sud a nord e da zona a zona, grazie
Bellissima vacanza! Abbigliamento sportivo e "a cipolla": camicie e magliette di giorno, con jeans e pantaloni di cotone, ma non da mare, e sempre una giacca a vento leggera a portata di mano. Un foulard se tira vento, una giacca di lana antivento per la sera. L'aria č sempre tonica e frizzante, ma sarebbe un peccato sentire freddo! E occhiali da sole scuri, contro il riverbero di una luce tremendamente affascinante! Buon viaggio. vp