PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

emanuela fusari
20-06-10, 06:40
Scusate Buongiorno,
sono Emanuela Fusari ho scritto prima un messaggio frettoloso,poi solo dopo ho letto...
Mi scuso ma fa parte del mio carattere impulsivo partire e poi verificare.
Purtroppo non riesco a diventare una persona matura.
Sono una donna romana che dopo i 50 anni e' stata costretta dagli eventi a lasciare la capitale, ora mi trovo a Bologna.
Mi farebbe piacere interagire con voi e essere informata di iniziative.
Sono convinta che il male della nostra societa' sia la solitudine.
La solitudine e' una malattia che si verifica anche stando in compagnia di altri e' un malessere che vi puo' rimanere addosso come una seconda pelle e credo che il modo migliore per sconfiggerla sia rendersi utile e cercare nuovi interessi.

Adriana Peratici
20-06-10, 07:39
Ciao Emanuela, benvenuta tra noi. Tu parli di solitudine, ma Bologna è una bellissima città con abitanti aperti e facili alle amicizie. Se veramente lo vuoi, credo che non dovresti avere nessuna difficoltà a farti amicizie, però dovresti essere tu la prima ad avere iniziative e creare le occasioni, non credo che le persone ti vengano a cercare. Comunque noi siamo qua! Ci conosceremo meglio e ci terremo compagnia!

Maria Bertuzzo
20-06-10, 20:01
Benvenuta Emanuela, quello che ti ha detto Adriana è tutto vero e condivido, puoi contare in ogni caso sulla mia presenza nel forum e se vorrai "viaggeremo" insieme,
Maria