PDA

Visualizza la versione completa : Buon natale!

vitalba paesano
25-12-08, 09:29
Carissimi, auguri di cuore a tutti per una giornata serena! vp

Maria Bertuzzo
25-12-08, 10:19
Anche oggi non ho resistito dal fare un salto in rete ma solo per augurare un sereno Natale a Rosalba, a tutta la redazione e a tutti gli amici che si collegheranno, soprattutto alle "signore" che sicuramente oggi saranno loro che avranno un bel da fare, tra cucinare e lavare piatti... non vi dico ieri a pulire quel pesce, le cozze poi... è vero che non ho cucinato ma la preparazione di tutto è stata a mio carico, come al solito...

ex Paolo
25-12-08, 11:35
Carissimi, auguri di cuore a tutti per una giornata serena! vp

Altrettanto a te e a tutta la comunità:confratelli,consorelle,consaguigni e ,affini....
Un Natale ricco di comprensione,di tolleranza,di piacevoli dialoghi,specialmente a tavola con l'occhio dello stomaco puntato alle portate e l'occhio della mente aperta alla piu' piacevole conversazione!

Maria Bertuzzo
25-12-08, 20:55
la mia prima foto con il regalo di Babbo Natale

Cristina Ricchetti
26-12-08, 10:46
Arrivo in ritardo, ma ieri giornatina 'complessa'
oggi riposo assoluto oltre che l'onomastico della
mia seconda figlia e ... dormitona collettiva !!
Che Natale ragazzi ...!!
La nonnina come al solito ha 'gustato' il vinello
e lo spumante oltre i limiti consentiti dal buon
senso ... non vi dico ... i giovani si sono divertiti,
pochi regali non costosi ma graditissimi e
molta compagnia, in pratica un raduno familiare
che avviene proprio una solo volta l'anno !!
TANTI AUGURI ANCORA
A TUTTI E FELICI FESTE

Bruno Di Gioacchino
27-12-08, 16:51
...mi fa piacere esprimere anche in questo 3d i miei auguri per tutti gli iscritti al portale, per tutte le signore, per tutti i signori, per tutte le loro famiglie e per tutti quanti i loro amici.

A tutti un nuovo, spumeggiante, frizzante, coinvolgente, imprevedibile, appassionato ed appassionante 2009 (e seguenti !)

;):):p

gabrielle
30-12-08, 14:39
Sono nuova e ancora un pò inesperta a muovermi in questo forum ,ma volevo ricambiare e fare tantissimi auguri di tutto cuore a tutti voi! Sono contenta di avere trovato finalmente un sito per over 50.Io ne ho 56.Un caro saluto a tutti.

Cristina Ricchetti
30-12-08, 15:19
Salve Gabrielle,
Ben Arrivata !!!
Grazie per gli Auguri e
ricambio di cuore,
Buona giornata,
a presto
Cristina

riflessi
31-12-08, 01:21
mio malgrado assente per un po'
faccio ora le feste a tutti tutti
augurando a tutti di far sempre festa
:)giorni sereni !

ex Paolo
31-12-08, 09:21
Sono nuova e ancora un pò inesperta a muovermi in questo forum ,ma volevo ricambiare e fare tantissimi auguri di tutto cuore a tutti voi! Sono contenta di avere trovato finalmente un sito per over 50.Io ne ho 56.Un caro saluto a tutti.

Ciao,bentrovata,gabriella(lo preferisco in italiano),coloro che si considerano inesperte saranno l'esperte del prossimo futuro(domani).Per adesso (nel presente),contraccambio gli A U G U R I di una piacevole permanenza nella casa virtuale degli incamminati(verso sconosciute e innovative mete)!
Paolo

Maria Bertuzzo
31-12-08, 11:02
naturalmente tantissimi auguri anche da parte mia e non ti preoccupare vedrai che dopo qualche giorno riuscirai a muoverti bene, tutti i giorni si impara qualcosa e se hai difficoltà fai domande qualcuno c'è sempre che ti da una mano.
Ti piacerà sicuramente stare con noi, ciao:)

gabrielle
31-12-08, 13:08
mi piace anche Gabriella, anche se il mio vero nome è Gabrielle.Tanti mi chiamano Gabry o Gaby.Questa specificazione soltanto perchè io cerco sempre di essere me stessa e non mi invento nomi strani.Tante belle cose per il nuovo anno Paolo.

gabrielle
31-12-08, 13:11
Grazie mille Maria, mi sembra che su questo forum siete tutti favolosi.Buoni festeggiamenti stasera.