PDA

Visualizza la versione completa : Mi ripresento

Cristina Ricchetti
28-10-10, 16:13
Appena rientrata nel forum, saluto tutti i vecchi amici, soprattutto coloro che avevo perso durante la mia lontananza dal sito. Uno particolare a Vitalba, associato ai complimenti per il numero degli iscritti. Un abbraccio poi, a tutti coloro con cui ho mantenuto contatti anche oltre queste pagine e un augurio di buona permanenza a tutti i nuovi iscritti di cui, oggi, mi sento parte. A presto, quindi, su queste pagine :)

maria luisa
28-10-10, 16:34
Appena rientrata nel forum, saluto tutti i vecchi amici, soprattutto coloro che avevo perso durante la mia lontananza dal sito. Uno particolare a Vitalba, associato ai complimenti per il numero degli iscritti. Un abbraccio poi, a tutti coloro con cui ho mantenuto contatti anche oltre queste pagine e un augurio di buona permanenza a tutti i nuovi iscritti di cui, oggi, mi sento parte. A presto, quindi, su queste pagine :)

Ciao amica mia carissima, queste pagine si arricchiscono, di una presenza
preziosa, e ne sono estremamente felice. Passo il testimone, perchè per
un po' sarò poco presente, per impegni improvvisi ed imprevisti.
Sono felice di essere la prima ad augurarti bentornata fra noi!
Tremate tremate, le tre grazie son tornate!

Vitalba Paesano
28-10-10, 16:40
Eh no, Maria Luisa! per favore, adesso non mollarci tu! Naturalmente è un invito, camuffato da rimprovero. ma è per dirti che anche la tua presenza arricchisce queste pagine. Non passare il testimone, duneu! vp:eek:

Roberto Gioffredi
28-10-10, 19:21
Bentornata!
http://www.youtube.com/watch?v=jAuwMT__wjI

Cristina Ricchetti
28-10-10, 21:41

mia cara marilù,
sono d'accordo con Vitalba. Sei oramai parte integrante del forum, cosa significa "passo il testimone"? Non trovo carino che ad un rientro corrisponda una defezione, per quanto importanti siano i tuoi impegni. E poi, lo sai, sono rientrata anche per "riunire" il nostro simpatico trio :) ! Perdonami la lamentela, spero di leggerti presto. Bacio

Bentornata!
http://www.youtube.com/watch?v=jAuwMT__wjI

Ciao Robi,
da due giorni circa l'adsl mi dà problemi, così spesso, come ora, mi trovo nella necessità di collegarmi tramite "chiavetta". Questo mi impedisce la visione corretta e scorrevole del video che hai postato. In ogni caso ti ringrazio, i Guns N' Roses sono una garanzia nel rock, quello "pesante".
Buona serata

maria luisa
28-10-10, 23:08
Eh no, Maria Luisa! per favore, adesso non mollarci tu! Naturalmente è un invito, camuffato da rimprovero. ma è per dirti che anche la tua presenza arricchisce queste pagine. Non passare il testimone, duneu! vp:eek:

Vitalba, sei molto gentile, non ho detto che mollo, ma semplicemente che
al momento dispongo di meno tempo, perchè mi reclamano altri impegni,
ma siccome io vi definisco la mia "Fuga dalla realtà" sono sicura che
avrò bisogno ancora di voi, della vostra amicizia, simpatia, e perchè no,
anche dei vostri "rimproveri" Vi seguirò comunque, anche solo per un saluto! Buona notte!:)

Maria Bertuzzo
29-10-10, 09:23
a Vitalba e a Cris: che vuol dire Maria Luisa? Qui nessuno passa il testimone, siamo tutti uguali, compatibilmente con i nostri impegni, possiamo essere più presenti a volte e meno altre e il sostegno è sempre reciproco! Gli amici così fanno!

Ora un saluto a chi ha aperto lo spazio: un abbraccio Cris e buona giornata!

Un saluto anche a tutti i passanti,
Maria

Cristina Ricchetti
29-10-10, 13:32
a Vitalba e a Cris: che vuol dire Maria Luisa? Qui nessuno passa il testimone, siamo tutti uguali, compatibilmente con i nostri impegni, possiamo essere più presenti a volte e meno altre e il sostegno è sempre reciproco! Gli amici così fanno!

Maria

... non ci mollerà, d'altra parte lo ha puntualizzato. Le dovrò però fare un appunto, anche se con spirito allegro : ma proprio quando finalmente ho annunciato il mio rientro? :o
Ciao Maria, a presto

violetta2004
29-10-10, 15:33
cara Cri,sono contenta di rillegerti;)) BENTORNATAAAAAAAAAAAA

maria luisa
29-10-10, 21:18

Maria

Ehi, brontolona, non potevi chiedere a me, cosa intendevo dire?!:mad::p
Per eccesso di sincerità ho voluto specificare che non sarei stata più
molto presente come prima (magari! dirà qualcuno!):mad:, perchè impegnata più di prima con la famiglia! Se hai letto bene non ho detto
che mollavo definitivamente! Ma ciò mi fa pensare che hai reagito
così, perchè mi vuoi bene :rolleyes: e non avresti saputo più con chi prendertela! Ciao brontolona, ti auguro una buona notte, per ora non ti libererai di me! Con affetto

Maria Bertuzzo
29-10-10, 21:48
Ehi, brontolona, non potevi chiedere a me, cosa intendevo dire?!:mad::p
Per eccesso di sincerità ho voluto specificare che non sarei stata più
molto presente come prima (magari! dirà qualcuno!):mad:, perchè impegnata più di prima con la famiglia! Se hai letto bene non ho detto
che mollavo definitivamente! Ma ciò mi fa pensare che hai reagito
così, perchè mi vuoi bene :rolleyes: e non avresti saputo più con chi prendertela! Ciao brontolona, ti auguro una buona notte, per ora non ti libererai di me! Con affetto

Marilù, ma la domanda era rivolta a te! Dovevo mettere una virgola dopo "ma che vuol dire" o forse era meglio se scrivevo ma che vuoi dire, insomma volevo dire: "ma che cosa vuol dire passo il testimone?" Ho capito che non saresti uscita, come avresti fatto a starmi lontana, impossibile! Ho un laccio particolare da lanciare a chi voglio trattenere...ciao amica mia e grazie per le foto che mi hai dedicato!

Buonanotte, Marilù, adesso me ne vado a dormire direttamente nel letto, leggerò qualche pagina...se riesco...
Maria

maria luisa
30-10-10, 12:08
Marilù, ma la domanda era rivolta a te! Dovevo mettere una virgola dopo "ma che vuol dire" o forse era meglio se scrivevo ma che vuoi dire, insomma volevo dire: "ma che cosa vuol dire passo il testimone?" Ho capito che non saresti uscita, come avresti fatto a starmi lontana, impossibile! Ho un laccio particolare da lanciare a chi voglio trattenere...ciao amica mia e grazie per le foto che mi hai dedicato!

Buonanotte, Marilù, adesso me ne vado a dormire direttamente nel letto, leggerò qualche pagina...se riesco...
Maria

Tranquilla Maria, tu avresti dovuto mettere una virgola, io sbaglio a scrivere i nomi..... pazienza! Se il tempo regge, oggi voglio andare sui naviglia fare delle foto!
Che tempo fa da quelle parti? Buon pomeriggio a te e a tutti quelli che passeranno!

Cristina Ricchetti
30-10-10, 13:21

Maria

Tranquilla Maria, tu avresti dovuto mettere una virgola, io sbaglio a scrivere i nomi..... pazienza! Se il tempo regge, oggi voglio andare sui naviglia fare delle foto!
Che tempo fa da quelle parti? Buon pomeriggio a te e a tutti quelli che passeranno!

Ecco qui le mie care amiche, confidenti, divertenti e simpatiche. Vi auguro un buon weekend e tante belle foto, visto che vi cimentate con passione e con ottimi risultati!

Cristina Ricchetti
30-10-10, 13:25
cara Cri,sono contenta di rillegerti;)) BENTORNATAAAAAAAAAAAA

Ciao Violetta, il piacere è tutto mio, grazie di cuore, a presto !

Cristina Hess
01-11-10, 14:02
Io sono l'ultima arrivata, ma un bentornata ci sta comunque!

Cristina Ricchetti
02-11-10, 13:42
Io sono l'ultima arrivata, ma un bentornata ci sta comunque!

Ho piacere di fare la tua conoscenza. Ieri ho letto la ricetta rumena che hai inserito nel ricettario. Premettendo che non sono portata e neppure avvezza a qualsiasi tipo di preparazione più o meno elaborata, e poco dedita anche alla "degustazione", ho trovato il post interessante e piacevole. E' stato il tema che ha fatto da sfondo e da circostanza della stessa, che mi ha catturata. Mi piacerebbe leggerne ancora, per sentire, attraverso un ricettario, aria di costume e cultura; nel mio caso, più che per fare, per conoscere, oltre.