Visualizza la versione completa : Mi presento
trotafario51
07-01-09, 13:26
Ho conosciuto questo sito grazie a Vitalbapaesano che tempo fa me lo fece presente con una risposta che mi dette su Answer di Yahoo, mi sono registrato solo ora perchè ho visto che su questo sito ci sono diverse persone della mia età.
Il mio nome è Rigoletto, si proprio quello della famosa Opera di Verdi, i miei nonni erano amanti dell'Opera Lirica, infatti io ho preso il nome di un mio zio morto tre o quattro anni prima che nascessi, mia zia si chiamava Tosca e mio padre di secondo nome si chiamava Otello,:) e a me piace molto la musica, tutta.
Oltre alla musica, quello che mi piace di più è la pesca,:) in particolare la Pesca con la Mosca Artificiale che pratico ormai da più di 20 anni, però vado anche a pescare in mare, con la barca di un mio amico che spesso mi invita ad una battuta di pesca, io abito in un paese in provincia di Pisa.
Circa un anno fa ho smesso di lavorare e sono in attesa che mi diano la pensione, quindi ho molto tempo libero e posso fare tutte le cose che mi piacciono tanto, :)oltre a quelle sopra citate, mi piace la fotografia, stare al PC e da alcuni anni faccio il decoupage con discreti risultati, gli oggetti che decoupo li vendo ad amici e conoscenti e c'è anche qualcuno che mi chiede dei lavopri particolari.
Ho quasi 58 anni,:( essendo nato nel giugno del 1951 e sono sposato senza figli, ma ho diversi nipoti che mi vogliono bene, credo di aver detto tutto.
Vitalba Paesano
07-01-09, 14:22
Caro Rigoletto, grazie per questa tua simpatica presentazione. Se mi mandi qualche immagine jpeg dei tuoi decoupage (non troppo pesante, ma abbastanza chiara) la inserisco volentieri nel sito. Grazie anche per... avermi ascoltata. Sono sicura che ti troverai bene con questi amici! vp
Maria Bertuzzo
07-01-09, 15:20