PDA

Visualizza la versione completa : Regali di Natale di nuovo tipo

vitalba paesano
06-12-10, 18:19
Per chi ha non troppe idee e molta paura di sbagliare. Dalla rassegna stampa di oggi.

Laura Tumaini
06-12-10, 18:58
Cara VP,
Anch'io mi sono stufata della sagra del consumismo e ancor di più del regalo riciclato. Quest'anno, d'accordo con la Onlus di cui faccio parte, e che è stata incaricata di costruire una scuola ad Haiti, impacchetto mattoni appunto di quella scuola e questo sarà il regalo per me e per le mie amiche. Siccome la Onlus si chiama "Sous le meme ciel" come carta regalo adopererò il cielo stellato che si usa come sfondo dei presepi. Cosa ne dici?
Cordialmente
Laura

vitalba paesano
07-12-10, 11:24
Cara VP,
Anch'io mi sono stufata della sagra del consumismo e ancor di più del regalo riciclato. Quest'anno, d'accordo con la Onlus di cui faccio parte, e che è stata incaricata di costruire una scuola ad Haiti, impacchetto mattoni appunto di quella scuola e questo sarà il regalo per me e per le mie amiche. Siccome la Onlus si chiama "Sous le meme ciel" come carta regalo adopererò il cielo stellato che si usa come sfondo dei presepi. Cosa ne dici?
Cordialmente
Laura
Ottima idea cara Laura: a giorni anche noi metteremo on line lo Speciali auguri di Natale e vedrai che siamo assolutamente in sintonia! Grandi grey-panther! vp:)