PDA

Visualizza la versione completa : Sono una nuova arrivata e mi presento anch'io

yourcenar
30-01-11, 19:21
Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
A presto, mie care pantere

Paolo Gruppuso
30-01-11, 22:09
Sicuro che v'interessa conoscere qualcosa di me? Chissà...
Sono un'insegnante di Bari, al suo ultimo anno di insegnamento dopo 40 anni di servizio. Mi sono affacciata al sito e sono qui tra voi, perchè vorrei abituarmi alla mia età, che non mi sento affatto. Ho superato da poco i 60 e mi sembra che la vita duri un soffio, nonostante i periodi bui e difficili, che come tutti ho attraversato. Comunque spero di fare qualcosa di bello per me, quando dal prossimo anno avrò più tempo libero. Amo viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema e a teatro, leggere, ma mi piacerebbe fare anche qualcosa per gli altri. Vedremo che cosa mi riserva il futuro, spero soprattutto di star bene (in salute, naturalmente!).
A presto, mie care pantere

Beh,che dire,ti sei presentata cosi' bene che quasi ti sei data la risposta da sola!
Certo che c'interessa conoscerti,la conoscenza reciproca è sempre una piacevole sorpresa che arricchisce.
Benvenuta da parte mia, che condivido le tue passioni e la volontà di star bene(in salute);un augurio che ti rinnovo sinceramente!
A presto,Paolo

Vitalba Paesano
31-01-11, 10:28