Visualizza la versione completa : Nuovo arrivato
Buonasera e bentrovati a tutti.Mi chiamo Fernando Campoli, ho 62 anni,sono pensionato e vivo a Cagliari da tanti anni, proveniente da Frosinone. Ex funzionario banca, attualmente mi occupo-come volontario-di un mensile religioso che ha circa 6.000 abbonati soprattutto in sardegna che mi occupa una quindicina di giorni al mese.Nel tempo libero faccio abbastanza sport(nuoto 3 volte a settimana),running anche se in questi giorni sono costretto al riposo xchè afflitto da una fastidiosasciatica.Vi ho conosciuto grazie ad un articolo del "CorrieredellaSera"dello scorso sabato sugli "Over 55" e la cosa mi ha incuriosito:pur utilizzando molto internet(anche per il lavoro di redazione del mensile)non avevo mai avuto l'occasionedi conoscere il vostro sito. Ci sono entrato, mi siete piaciuti,credo che possa essere una piacevole, simpatica, duratura conoscenza .Ma non vorrei annoiarvi, forse ho scritto troppo.Vi leggerò con interesse.Fernando
Maria Bertuzzo
23-02-11, 18:20
Ho visto la tua presentazione e prima di uscire dal forum voglio darti il mio benvenuto. Mi spiace per la tua sciatica che sicuramente è fastidiosa ma passerà. Spero di incontrarti spesso, a presto quindi, beato te che abiti in quell'isola meravigliosa, io sono qui ancora al freddo!
Maria
Vitalba Paesano
23-02-11, 21:34
Buonasera e bentrovati a tutti.Mi chiamo Fernando Campoli, ho 62 anni,sono pensionato e vivo a Cagliari da tanti anni, proveniente da Frosinone. Ex funzionario banca, attualmente mi occupo-come volontario-di un mensile religioso che ha circa 6.000 abbonati soprattutto in sardegna che mi occupa una quindicina di giorni al mese.Nel tempo libero faccio abbastanza sport(nuoto 3 volte a settimana),running anche se in questi giorni sono costretto al riposo xchè afflitto da una fastidiosasciatica.Vi ho conosciuto grazie ad un articolo del "CorrieredellaSera"dello scorso sabato sugli "Over 55" e la cosa mi ha incuriosito:pur utilizzando molto internet(anche per il lavoro di redazione del mensile)non avevo mai avuto l'occasionedi conoscere il vostro sito. Ci sono entrato, mi siete piaciuti,credo che possa essere una piacevole, simpatica, duratura conoscenza .Ma non vorrei annoiarvi, forse ho scritto troppo.Vi leggerò con interesse.Fernando
Caro Fernando, auguri per la tua sciatalgia e benvenuto tra noi! Sei un collega, dunque, vista l'attività editoriale, anche se per volontariato. Tra i tuoi 6.000 lettori potrebbe esserci qualche senior interessato a Internet e quindi al ns sito e ai suoi contenuti? facci sapere perchè una piccola sinergia (una citazione?per esempio) potrebbe far aumentare il gruppo dei ns amici. E, provato proprio in questi giorni, nuovi arrivi aiutano non solo a portare nuovi contributi, ma anche a rendere più vivace la conversazione tra tutti. Pensaci e dicci! auguri ancora per la tua salute. vp:)
donna bionica
24-02-11, 07:48
Fernando e benvenuto anche da me, che ho qualcosa in comune con te: anche io ho visto il sito sul corriere della sera e sto iniziando i primi (faticosi) passi anche perché ho pochissimo tempo per dedicarmi al pc.
Non sono mai stata in Sardegna ( di solito vado molto lontano e mi riservo il vicino per quando sarò "vecchietta vecchietta") o meglio ho visto l'esclusiva porto cervo con un'escursione di una nota compagnia di navigazione che fa crociere. l'hotrovata un bel po' sofisticata...gli stessi negozi che vedo qui a milano in montenapo...rimettiti presto!:)
donna bionica