PDA

Visualizza la versione completa : Festeggiate con noi?

vitalba paesano
06-03-11, 14:13
Cari amici, anche se domenica e forse tutti siamo impegnati tra affetti, tempo libero, aspirazioni primaverili e impegni familiari, vorrei squillare una campanella ben augurale per festeggiare il nostro amico numero 1.000!
S, cari amici grey-panther, con il passaparola, la comunicazione virtuale e reale tra noi, il contributo di giornali e tv che benevolmente hanno voluto segnalarci, siamo arrivati a quota 1.000.
Mille come le notti magiche d'Oriente, mille come i fedelissimi di Garibaldi, mille come il numero degli amici registrati, che ricevono la nostra newsletter mensile e frequentano le nostre pagine web.
I lettori, naturalmente, sono molti di pi (circa 13.000 ogni mese), ma questi 1.000 sono proprio... gli amici di famiglia, ai quali diciamo grazie, per la fiducia e l'attenzione con cui ci seguono, per i contributi attivi che inseriscono in questi spazi. Un abbraccio a tutti, un unico grande abbraccio. W i grey-panther! affettuosamente vp:)

maria luisa
06-03-11, 14:41
Accolgo con piacere il tuo invito! Facciamo tutti festa al nostro millesimo
amico/a panthera grigia! Tu porti lo champagne, io mi permetto di portare i pasticcini.....se son pochi si replica!

BENVENUTO TRA NOI!

Cristina Ricchetti
06-03-11, 19:26
Complimenti Vitalba, a tutta la redazione,
4593
ci stiamo facendo i muscoli !! ;)

Maria Bertuzzo
06-03-11, 22:04
Pure io voglio festeggiare, stasera poi mi sento in vena, dopo questa meravigliosa giornata con temperatura veramente primaverile e altre cosette piacevoli...
Benvenuto al nostro millesimo GP e soprattutto complimenti a tutta la redazione e a Vitalba che ha lavorato sodo!