PDA

Visualizza la versione completa : Cari amici Buona Pasqua

vitalba paesano
21-04-11, 12:14
Cari amici, prima che molti di voi prendano il largo, allontanandosi dal computer per seguire figli e nipoti, uova di Pasqua e colombe, amici di sempre e nuove conoscenze, vogliamo farvi i nostri auguri più affettuosi. Speriamo che il tempo ci aiuti, che guerre e politici si distraggano un poco dalle loro imprese quotidiane, che il cibo sia buono e gli agnelli restino nei prati verdi, che persino a Tokio i nostri amici si sentano per qualche ora più stabili... insomma, avrete capito: gli auguri sono un'occasione per dirvi che vorremmo un mondo migliore. Ma occorre che tutti si impegnino al massimo. Per questo anche noi abbiamo ancora così tanto da fare! Un abbraccio a tutti! vp e i "ragazzi" della redazione:p:);)

In attachment un pdf arrivato da un grey-panther di Tokio: le cartelle di scuola dei bambini dopo il terremoto. Per vedere con i nostri occhi e pensare che nella vita ci sono tanti momenti di Passione.

vitalba paesano
23-04-11, 09:17
Avete visto questo spazio per gli auguri?:eek:

Maria Bertuzzo
23-04-11, 09:22
Ho fatto in questo momento proprio gli auguri a Rosaria e ho invitato anche lei in questo nostro SALONE GRANDI FESTE...
Spero passeranno in molti, specialmente i "vecchi GP" abituati a riunirsi da queste parti per le occasioni speciali...

Buona Pasqua a tutti!

Maria

Paolo Gruppuso
23-04-11, 11:26
Mi unisco al coro per l'augurio piu' sincero alle amiche e amici,dal Piemonte alla Campania e,giu' in fondo allo stivale,isole comprese,in un simbolico abbraccio affettuoso e ancor piu' patriottico e garibaldino,con la speranza di una riunificazione ideale,politica,enogastronomica (se ce ne fosse bisogno), e perchè no,sventolando la nostra bella bandiera tricolore!

Paolo

vpVitalba Paesano
23-04-11, 16:17
A tutti gli amici di Grey Panther una felice Pasqua, circondati da serenità e amore. Un abbraccio affettuoso da Lilly B.

rosaria
23-04-11, 18:00
auguri a tutti e cercate di non mangiare molto..... io invece mi...abboffero' di pastiera, anche per voi.... (scherzo, naturalmente) con affetto Rosaria

Roberto Gioffredi
24-04-11, 10:31
Buona Pasqua e Buona Pasquetta a tutti.