Visualizza la versione completa : Cari amici, chi parla per primo?
Vitalba Paesano
16-09-08, 12:05
Cari amici, ho trovato sulla segreteria di casa messaggi simpatici senza riferimenti per contattarvi o con riferimenti inutilizzabili perchè poco chiari. Vi prego, per contattarmi scrivete a vp@grey-panthers.com Risponderò a tutti, ma vi prego, utilizzate solo questo email. Vedo :)dai dati che cresce il numero degli iscritti e delle visite. Ma forse siete tutti un po' intimiditi, disponibili più a leggere che a scrivere. Vogliamo parlarci un po' di più? lo scopo di questo sito è di socializzare tra noi e passarci informazioni utili e pensieri che ci riguardano. Coraggio chi incomincia? Un saluto affettuoso a tutti. vp
Brunella Giovannini
21-09-08, 08:33
Sono appena arrivata in questo sito e spero di incontrare persone con cui scambiare idee e opinioni. Per chi ha attachi di solitudine, anche due parole scambiate in modo virtuale, quando non è possibile guardarsi negli occhi, possono contribuire a vedere il mondo ... sotto un altro aspetto. Ciao a tutti
Vitalba Paesano
22-09-08, 10:57
Sono assolutamente d'accordo e registro con piacere che sono ancora una volta le donne a prendere la parola con più coraggio. Il sito è molto visitato; tutti leggono le notizie e gli artifoli, ma nel forum, dopo aver letto, si clicca via e così non molti hanno il coraggio di iniziare a parlare. Visto che siamo nel forum di presentazione, che dici, hai voglia di raccontare qualcosa di te? Io sono ... la titolare del sito, over 50 sicuramente, e molto interessata alle cose del mondo. Vorrei aggregare gente intelligente, in gamba, piena di interessi che possa trovare qui dentro quello che è utile sapere... alla nostra eta'. Sei d'accordo? Ciao e al piacere di ritrovarti. vp
Laura Fulceri
22-09-08, 11:51
ciao, anch'io sono appena arrivata su questo sito, spero di trovare tante persone con le quali scambiare opinioni e, quando occorre, anche consigli utili
ciao
Vitalba Paesano
24-09-08, 19:22
Grazie anche a te, Laura. Scambiarci consigli utili per noi grey-panthers? da dove vuoi che cominciamo? Io pongo subito un problema. Vi è mai successo di essere al centro di una "sfuriata" del tutto, almeno in apparenza, ingiustificata, da parte di un'amica? Come vi siete comportate? A me è capitato di recente e, nonostante "una certa eta'", mi sono ritrovata sprovveduta e colpita come una ragazzina.... che ne pensate? a presto vp
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonella, vivo a Napoli dove lavoro come dirigente Veterinaria nell'ambito della sanit
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonella, vivo a Napoli dove lavoro come dirigente Veterinaria nell'ambito della sanitê pubblica.
Amo moltissimo gli animali, e in particolare raccolgo randagi: in questo momento ho 11 gatti...:)
Spero su questo sito di incontrare gente simpatica con cui chiacchierare e magari fare amicizia!
Baci a tutti e a presto
sono paolo gruppuso,pittore e fotografo,sono nato a Bologna ,ma attulmente vivo a Perugia.Mi auguro anch'io di trovare nuove e simpatiche amicizie.
Cristina Ricchetti
11-10-08, 08:49
Cari amici, ho trovato sulla segreteria di casa messaggi simpatici senza riferimenti per contattarvi o con riferimenti inutilizzabili perchè poco chiari. Vi prego, per contattarmi scrivete a vp@grey-panthers.com Risponderò a tutti, ma vi prego, utilizzate solo questo email. Vedo :)dai dati che cresce il numero degli iscritti e delle visite. Ma forse siete tutti un po' intimiditi, disponibili più a leggere che a scrivere. Vogliamo parlarci un po' di più? lo scopo di questo sito è di socializzare tra noi e passarci informazioni utili e pensieri che ci riguardano. Coraggio chi incomincia? Un saluto affettuoso a tutti. vp
..e gia'... tutti si presentano e nessuno parla, nessuno racconta e tutti
aspettano...cosa?..io sono cristina...e vorrei che ci scambiassimo pensieri
e parole a ruota libera...sembra di essere entrata in una sala da ballo, come in gioventu' e molti sono li', sparsi, appiccicati ai muri a guardare
aspettando...dai, gente, facciamo qualche passo assieme...un bacio, cris
Cristina Ricchetti
11-10-08, 13:06
..e gia'... tutti si presentano e nessuno parla, nessuno racconta e tutti
aspettano...cosa?..io sono cristina...e vorrei che ci scambiassimo pensieri
e parole a ruota libera...sembra di essere entrata in una sala da ballo, come in gioventu' e molti sono li', sparsi, appiccicati ai muri a guardare
aspettando...dai, gente, facciamo qualche passo assieme...un bacio, cris
..continuando il mio intervento, vi parlo di me, ho 52 anni sono nata e
vivo a milano, vita banale, matrimonio, tre figli, qualche lavoro saltuario
nella scuola e nell'editoria, un corso di laurea in sociologia mai portato
a termine, mamma quasi a tempo pieno, anche ultimamente visto che
il terzo figlio ha quattordici anni, amore per la lettura e la musica, mozart,
beethoven, chopin, vivaldi e gran parte della musica moderna che
ultimamente e' tornata nelle mie grazie come terapia d'urto, priva di
effetti collaterali, alla stanca onda lunga , sempre piu' lunga ,del moto
alla vita.
vita standard; come disse pirandello, una vita banale nel suo divenire, ma
intensamente ricca nel suo intimo, dove tutto si compie, dove tutte le
migliori esperienze si intersecano e si evolvono dando luce di se negli
occhi, nel sorriso, nel naturale verso in cui ci si dispone, quello della
conoscenza...continua...
ciao, cris...email : cris.erre.@gmail.com
non mi presento.
Sciorinerò i miei pensieri,li condividerò ...qcs della mia anima arriverà.
Serenità a tutti!