Visualizza la versione completa : Benvenuti amici
Vitalba Paesano
06-06-08, 17:06
Gentili amici, grazie per il vostro interesse per grey-panthers.it. Questo sito, entrato nella grande Rete nel giugno 2008, conta sul passaparola dei suoi iscritti: è nato per essere un punto d’incontro tra over50, uomini e donne ricchi di esperienza e di interessi.
violetta2004
22-07-08, 13:12
Cara Vitalba,
mi sono appena iscritta con il nick Violetta2004 e la mail violetta2004@gmail.com, che uso per vari forum.Ho avuto un po di tempo per navigare -visto che da ieri ho una faringo-laringite acuta,qundi non valo a fare ultime tre recite di Boheme!
Saro a Milano fino 29.07.08. spero di risentirti prossimi giorni,un abbraccio Mila:)
Maria Bertuzzo
18-11-08, 13:41
Cara Vitalba, mi sono iscritta da poco e sto cercando di capire come funziona, per il momento vorrei accertarmi che questo messaggio arrivi a destinazione, in seguito spero di potermi inserire nelle discussioni, ciao.
mb :)
Vitalba Paesano
18-11-08, 15:55
Carissima il messaggio è arrivato e anche il mio benvenuto! Calorosissimo, visto che oggi, almeno a Milano, si incomincia a sentir freddo! Ben arrivata, dunque. Vp
Vitalba Paesano
08-11-10, 11:53
Cara Vitalba, mi sono iscritta da poco e sto cercando di capire come funziona, per il momento vorrei accertarmi che questo messaggio arrivi a destinazione, in seguito spero di potermi inserire nelle discussioni, ciao.
mb :)
Cara Maria, ecco il tuo primo messaggio come Intrepida. Nulla è andato perso e in due anni sicuramente il tuo contributo è stato prezioso. Sai quanti sono i tuoi messaggi? 3312 ! per questo sei una platinum panthers, ben più che grey!! affettuosamente vp:)
Maria Bertuzzo
08-11-10, 12:58
Cara Maria, ecco il tuo primo messaggio come Intrepida. Nulla è andato perso e in due anni sicuramente il tuo contributo è stato prezioso. Sai quanti sono i tuoi messaggi? 3312 ! per questo sei una platinum panthers, ben più che grey!! affettuosamente vp:)
Grazie Vitalba, sapevo che l'avresti trovato, lo sentivo, faccio un copia e incolla di tutta la pagina e me la conservo. Lo so che non va perso nulla!
Che bello leggere anche quello di Violetta.
Credo che il forum sia l'insieme di tutto quello che è citato nel sondaggio e io mi ci trovo bene!
Ancora un abbraccio affettuoso a te e a tutti quanti,
Maria
maria luisa
10-11-10, 21:33
http://www.youtube.com/watch?v=x7rchnHM8Xw
L’amico è qualcosa che più ce n’è meglio è………….. a me mancava solo quella virtuale, con voi l’ho trovata! Essere amici non vuol dire necessariamente pensare o non pensare la stessa cosa in pieno accordo, avere uniformità di condotta, essere amici vuol dire accettare le critiche purchè costruttive e non offensive.
Mi avete accettata con i miei difetti, e i miei pregi (?), per me è un bilancio tutto sommato positivo, perciò invito chi ne avesse voglia a dividere con me, la torta del mio primo anno da gp. Avrei dovuto farlo sabato, ma sono in montagna, per cui vi auguro anche un buon fine settimana!
Un grazie particolare a Vitalba per la sua costante presenza, e per il lavoro immane che comportano le newletters e la rassegna stampa.
Per il sondaggio anch'io ritengo che il forum sia tutto quanto elencato.
Una buona notte a tutti.
Maria Bertuzzo
11-11-10, 08:29
Non mi ero resa conto fosse passato già un anno dal tuo arrivo, sono ben felice di dividere con te la torta, grazie!
Sicuramente la tua partecipazione è stata importante, per noi tutti, riporto qui una cosa che ho appena riletto e che aveva postato Gian Luigi, una frase molto bella, che condivido nel modo più assoluto, e oggi dedico a te:):
Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.
(Anonimo cinese)
Vitalba Paesano
11-11-10, 10:26
http://www.youtube.com/watch?v=x7rchnHM8Xw
L’amico è qualcosa che più ce n’è meglio è………….. a me mancava solo quella virtuale, con voi l’ho trovata! Essere amici non vuol dire necessariamente pensare o non pensare la stessa cosa in pieno accordo, avere uniformità di condotta, essere amici vuol dire accettare le critiche purchè costruttive e non offensive.
Mi avete accettata con i miei difetti, e i miei pregi (?), per me è un bilancio tutto sommato positivo, perciò invito chi ne avesse voglia a dividere con me, la torta del mio primo anno da gp. Avrei dovuto farlo sabato, ma sono in montagna, per cui vi auguro anche un buon fine settimana!
Un grazie particolare a Vitalba per la sua costante presenza, e per il lavoro immane che comportano le newletters e la rassegna stampa.
Per il sondaggio anch'io ritengo che il forum sia tutto quanto elencato.
Una buona notte a tutti.
Cara Maria Luisa, siamo abituati a festeggiare i compleanni che sottolinenano la data di nascita, ma l'idea di festeggiare anche il compi-grey-panthers mi sembra fantastico. Grazie per essere dei nostri! Molto merito alla tua intelligente disponibilità, ai tuoi commenti, alle domande e alle riflessioni che poni come stimolo per tutti... potrei andare avanti, ma... preferisco aggiungere a questo anniversario, il profumo dei fiori. grazie vp
maria luisa
14-11-10, 12:07
Non mi ero resa conto fosse passato già un anno dal tuo arrivo, sono ben felice di dividere con te la torta, grazie!
Sicuramente la tua partecipazione è stata importante, per noi tutti, riporto qui una cosa che ho appena riletto e che aveva postato Gian Luigi, una frase molto bella, che condivido nel modo più assoluto, e oggi dedico a te:):
Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.
(Anonimo cinese)
Bellissima, Maria, cercherò di reggere il tuo passo per starti vicina, anche se so che sarà difficile, ma il premio è alto e ne vale la pena!
Grazie mia cara, un salutissimo.:)
non è facile,
maria luisa
14-11-10, 12:14
Cara Maria Luisa, siamo abituati a festeggiare i compleanni che sottolinenano la data di nascita, ma l'idea di festeggiare anche il compi-grey-panthers mi sembra fantastico. Grazie per essere dei nostri! Molto merito alla tua intelligente disponibilità, ai tuoi commenti, alle domande e alle riflessioni che poni come stimolo per tutti... potrei andare avanti, ma... preferisco aggiungere a questo anniversario, il profumo dei fiori. grazie vp
"potrei andare avanti, ma.....
Vai pure avanti Vitalba, il mio ego, sto gioendo! Sei sempre gentile come al solito; a me è piaciuto più festeggiare il primo anno gp che non il mio compleanno angrafico! (nel cambio ci guadagno!) è un'esperienza veramente positiva, divertente ma che fa riflettere!
Contraccambio il tuo omaggio floreale, con l'ultima rosa rimasta in giardino! Buona giornata anche a te, un caro saluto.
Maria Bertuzzo
15-11-10, 07:51
Maria Luisa, gli amici si tengono sempre per mano e camminano passo, passo, mi viene in mente un giochino che facevamo camminando in montagna con i bambini: ci si teneva per mano e facevamo un passo in avanti, uno a sinistra e uno a destra mi pare, in questo momento non mi sovviene la filastrocca che cantavamo ci devo pensare su poi la riporto, era divertente e molto utile per farli camminare!
ps: bello il tuo nuovo avatar, hai fatto bene ad avvicinarti!
Maria Bertuzzo
03-08-11, 10:36
non devo dire niente ma è solo per divertirmi a potare a spasso gli ospiti...:p