PDA

Visualizza la versione completa : Prepariamo una festa ad Attilio?

vitalba paesano
04-07-11, 11:18
Cari amici, domani Attilio A. Romita compie gli anni. E' uno dei veterani di grey-panther, uno dei primi iscritti, uno dei senior che pi¨ e meglio ci sostengono. Noi della redazione gli siamo grati e quindi proponiamo un brindisi in suo onore. Altri amici sicuramente vorranno unirsi e... se qualcuno non ci sarÓ, sarÓ solo perchŔ impegnato in vacanza o in viaggio!! Auguri Attilio! vp:)
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQrk72uBm713hcv9cOqtveOC3HRBCBe0 PRlxN51TnWAQ3pWJgIehttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTE7NdCM_kAWbcMwkOpekIuIobKKgNQH pXveFKxFZ72hXo36i5Shttp://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRLzYf7EWXs2_L-kT1IBKIPDLSWF6lh6zPuvURMr4xSft5rNYAJQw

maria luisa
04-07-11, 23:27
Ciao Attilio, accetta i miei auguri pi¨ sinceri di buon compleanno, sei una persona corretta, equilibrata ed estremamente gentile, sono felice di averti conosciuto. Ti auguro una bellissima giornata.

Maria Bertuzzo
05-07-11, 07:27
ciao Attilio, aggiungo anche i miei auguri a quelli precedenti e soprattutto ti auguro tanta buona salute che non venga mai a mancare!

BUON COMPLEANNO!

Paolo Gruppuso
05-07-11, 07:38
Caro Attilio,mi aggrego anch'io agli amici per i migliori A U G U R I,con il regalo sempre piu' gradito e impagabile di tanta salute!
Poi,con una candelina in piu',aumenta anche la luce e l'ulteriore energia accumulata per illuminare,sempre di piu', il tuo cammino!
Di nuovo tanti A U G U R I !!!
Paolo

vitalba paesano
05-07-11, 13:58
Come vedi, caro Attilio, i fedelissimi di grey panther sono qui a farti i migliori auguri e credo ti faccia piacere ritrovare anche qualcuno che pensavamo perso. Evviva! Ci vorrebbe proprio una torta, ma tu dove sei? Disposto a soffiare le candeline? vp

Attilio A. Romita
05-07-11, 15:27
Grazie a Tutte e Tutti per i calorosi auguri e per i complimenti ...eccessivi.
A Paolo dico che ormai le candeline sono felicemente tante e sono diventate una luminaria da festa solenne. Sono fortunato a poterle contare ancora tutte e spero molte altre ancora con amici, parenti, discendenti e purtroppo .....nessun ascendente.
Ma anche essere il patriarca di famiglia Ŕ bello.
Grazie ancora ed un augurio a tutti di salute, felicitÓ, benessere e ...il resto aggiungetelo voi a piacere!

Paolo Gruppuso
05-07-11, 18:18
Grazie a Tutte e Tutti per i calorosi auguri e per i complimenti ...eccessivi.
A Paolo dico che ormai le candeline sono felicemente tante e sono diventate una luminaria da festa solenne. Sono fortunato a poterle contare ancora tutte e spero molte altre ancora con amici, parenti, discendenti e purtroppo .....nessun ascendente.
Ma anche essere il patriarca di famiglia Ŕ bello.
Grazie ancora ed un augurio a tutti di salute, felicitÓ, benessere e ...il resto aggiungetelo voi a piacere!

Beh,vorra' dire che, con tante candeline e tanta luce da festa solenne,avremo tanta energia rinnovabile anche dai prossimi compleanni da illuminare dei quartieri interi!