PDA

Visualizza la versione completa : YouTube!

Roberto Gioffredi
21-01-09, 17:03
Se Facebook è per aggregare, YouTube è per informare. Non solo, ma anche per dare spazio alla creatività.
Ho iniziato a fare films o fotomovies per YouTube con la curiosità di imparare ad utilizzare i software tipo Windows Movie Maker ma poi ho visto che alcuni miei video hanno ricevuto un interesse, se pur piccolo (oltre 10.000 visitatori), in rete, ed allora mi stò impegnando per fare qualcosa di interessante (senza pretese).
Cerco di fare qualcosa di ironico nei limiti della buona educazione e magari riportare qualcosa di bello a cui ho assistito.
Se ci sono utenti in Grey-Panters che hanno questo mio stesso interesse, sarebbe interessante vedere i lavori pubblicati.
Questo è uno dei video da me realizati:
http://it.youtube.com/watch?v=67wrJOk2S0s

Cristina Ricchetti
21-01-09, 17:24
Complimenti Roberto, sei veramente in gamba,
mi piace la tua ironia, anche se in genere, a volte,
lascia un retrogusto amaro.
E' piacevole constatare i tuoi multipli interessi,
possono essere di stimolo a molti di noi che, magari,
potrebbero chiederti qualche dritta per seguire le
tue orme.
Spero ci terrai al corrente delle tue novità, anche per
le tue creazioni su you tube che, sicuramente, farà
piacere non solo a me, condividere.

Ancora ciao e buona giornata
PS Per il momento anche se mi piacerebbe cimentarmi
in proposito, sono a livello zero, chissà, mai dire mai.
;);)

Maria Bertuzzo
21-01-09, 21:05
sono andata anch'io a vederlo, sei tu il cantante?
buona serata
Maria:)

vitalba paesano
21-01-09, 22:33
Beh, davvero divertente! Bravo Roberto, quasi quasi ti "commissiono" un filmato promozionale per il ns sito! Che dici? Parliamone! Potremmo fare un mix delle idee di tutti! ciao. buona serata. vp

Roberto Gioffredi
22-01-09, 18:50
Cara Vitalba,
onestamente, devo dire che non ho oggettivamente la capacità tecnica ed artistica per poter fare un lavoro del genere. Sei molto gentile e fiduciosa e ti ringrazio del pensiero.
Un caro saluto,
Roberto7

Anna Cittadini
24-01-09, 10:05
Caro Roberto, non credo che con Youtube tu sia poco esperto. Ho visto il tuo simpatico video e ti sprono a farne subito un altro! ciao e abbi più fiducia nelle tue capacità! Anna

Maria Bertuzzo
21-02-09, 13:27
Mi fai venire voglia di ballare...facciamoci sto ballo, Roberto!
Maria

vitalba paesano
21-02-09, 14:46
Confesso di avere qualche perplessità sulla qualità di quello che si vede su Youtube; trovo belle le segnalazioni musicali, in genere, (ottime quelle che "pesca" Cristina) e i prodotti di qualità da amatori di aree specifiche (è il caso delle foto e musica di cui Roberto ci ha gratificato ieri); già la sua videomarta, che sono andata a vedere, mi sembra - ma è un giudizio soggettivo - modesta, molto modesta. Anzi, visto che si parlava di autostima, mi domando perchè a Roberto piaccia più videomarta che il suo filmato. Tra i due, e qui parla la giornalista che è in me, c'è un abisso. Molto meglio le sue foto e i suoi parchi. Morale, amici miei, segnaliamoci le cose nostre che mi pare meglio. Oppure quelle degli altri, ma solo se aggiungono davvero un po' di qualità alla ns vita! Non voletemene, oggi la penso così. Un abbraccio a tutti, Youtubisti e non! vp

Cristina Ricchetti
22-02-09, 14:46
Condivido in pieno la tesi di Vitalba e non solo per
l'oggi. :)
Non sono mai andata su You Tube a cercare a caso,
ovvero ritengo che in cotanto 'minestrone' mediatico
ci debba essere un minimo, sarebbe meglio un massimo,
di criterio di ricerca a priori, come quando entriamo in
una biblioteca, pressochè sempre abbiamo un qualche
titolo in mano o un qualche autore, così soprattutto
in rete, perchè quando le ricerche sono vaghe, si rischia
il naufragio ed a volte si può perdere pure il senso