PDA

Visualizza la versione completa : Posso proporre un incontro goloso?

Anna Cittadini
25-09-08, 13:58
Ho visto che avete segnalato tra gli articoli il programma di serate musical gastronomiche al Castello di Grumello (Bg). Mi ha fatto particolarmente piacere perch la proprietaria del castello una mia amica e... trovare gli amici nei posti che ci piacciono sempre un piacere. Allora oso. Posso segnalare agli amici grey-panthers che domenica 28 ottobre in occasione della giornata BENVENUTA VENDEMMIA organizzata dal Movimento del Turismo del Vino lombardo, proprio nelle cantine del Castello di Grumello (Grumello del Monte -BG) si terra' una degustazione veramente speciale? Pensate: del foie gras francese abbinato al Moscato Passito prodotto da questa azienda vitivinicola bergamasca e ditemi se non una bella idea... andarci insieme. Oltre alla visita guidata del Castello e delle cantine e alla
degustazione degli altri vini, si terra' in una sala medioevale la degustazione di questo abbinamento, che pu essere una novita' per molti e uno spunto interessante anche per regali per il prossimo Natale.
Le cantine apriranno dalle 12 alle 18. Per la degustazione, che sara'
alle 12, obbligatoria la prenotazione al 348/3036243 o a angela.romano@castellodigrumello.it Quando telefonate, dite che siete grey-panthers... cos cerchiamo di ritrovarci insieme! Anna Cittadini
Ingresso 10, con degustazione speciale 15.