PDA

Visualizza la versione completa : mi presento

Cristina Ricchetti
09-10-08, 11:58
probabilmente sono una anomalia, ma mi presento comunque, ho 52 anni e mi chiamo cristina,vivo a milano, ai miei tempi ho frequentato l'universit

ex Paolo
10-10-08, 07:30
probabilmente sono una anomalia, ma mi presento comunque, ho 52 anni e mi chiamo cristina,vivo a milano, ai miei tempi ho frequentato l'universit

Definirsi "anomala" in che contesto? ci sono dei seri problemi esistenziali da cancellare con tanta simpatica autoironia ?
ciao,Paolo

Cristina Ricchetti
10-10-08, 10:10
..veramente..avevo scritto un messaggio completo mai comparso, l'autorironia non
era prevista ma neppure una crisi esistenziale fuori dal comune...se vorrai, ne
discuteremo, intanto oggi a milano è una giornata di sole fuori dal comune e la
rende insolita,...ciao, alla prossima, cristina

Vitalba Paesano
10-10-08, 10:23
Cari amici, quando inserite un messaggio in questo simpatico marchingegno che regge e governa grey-panthers, tenete sempre una copia del testo, così, nel caso non compaia subito tutto (e capita spesso, ma è un baco del sistema e non posso fare nulla, credete),potete andare sulle modifiche avanzate e reinserirlo. E se vi capita di doverlo fare due o tre volte, non rinunciate. in fondo a noi grey-panthers la vita non ha forse insegnato che pazienza e costanza alla fine... vincono? Buona giornata a tutti. vp

Cristina Ricchetti
17-10-08, 12:02

...dopo essermi presentata, rientro nel forum per dare una occhiatina
alla situazione comunicativa,.. in verita' trovo una scarsa volonta' a farsi
conoscere,...carissimi che passate da qui... oltre a procurarvi varie
informazioni senz'altro utili, date qualche segno di voi, raccontare se
stessi aiuta gli altri ma anche chi scrive, a volte non ci rendiamo conto
che possiamo essere una risorsa per chi ci gira intorno e possiamo
ricaricarci da loro stessi...una persona o una cosa impensabile puo'
spesso diventare indispensabile...vi saluto ma prima vi scrivo il
mio indirizzo di posta, se volete comunicare con me privatamente,
cris.erre@gmail.com, ciao a tutti...e buon fine settimana...cristina

Vitalba Paesano
18-10-08, 13:26
Capisco l'entusiasmo di Cristina, ma francamente mi piacerebbe pensare che gli amici di grey-panthers provino gusto a creare su questo sito una rete di rapporti. L'idea è proprio quella di costruire una comunita' che sappia poi organizzarsi. Mi piacerebbe invitarvi in qualche posto appositamente aperto per noi... insomma una sorta di club esclusivo dove ci sia posto per tutti e per tutto, anche, evidentemente, per i rapporti strettamente personali. Ma se una comunita' che sta per nascere viene invitata a restringersi dentro un rapporto email a due, beh, scusate ma tutto questo impegno web (il mio, nella fattispecie) dove va a finire? Tengo a precisare che questo sito è nato e voluto non per scopi di lucro (anche gli annunci google che vedete comparire nelle pagine, pertinenti ai temi, sono un modo di fornire un servizio, ma "rendono" al sito neppure gli euro per un caffè al giorno!) Dunque, questo impegno editoriale e di contenuti, che sicuramente potra' essere migliorato, ha bisogno di tanta partecipazione. "Stringiamoci a coorte" potremmo dire e vedrete... ci divertiremo tutti insieme. Scrivetemi qui! Un caro saluto a chi legge. vp

Cristina Ricchetti
19-10-08, 12:11
Capisco l'entusiasmo di Cristina, ma francamente mi piacerebbe pensare che gli amici di grey-panthers provino gusto a creare su questo sito una rete di rapporti. L'idea è proprio quella di costruire una comunita' che sappia poi organizzarsi. Mi piacerebbe invitarvi in qualche posto appositamente aperto per noi... insomma una sorta di club esclusivo dove ci sia posto per tutti e per tutto, anche, evidentemente, per i rapporti strettamente personali. Ma se una comunita' che sta per nascere viene invitata a restringersi dentro un rapporto email a due, beh, scusate ma tutto questo impegno web (il mio, nella fattispecie) dove va a finire? Tengo a precisare che questo sito è nato e voluto non per scopi di lucro (anche gli annunci google che vedete comparire nelle pagine, pertinenti ai temi, sono un modo di fornire un servizio, ma "rendono" al sito neppure gli euro per un caffè al giorno!) Dunque, questo impegno editoriale e di contenuti, che sicuramente potra' essere migliorato, ha bisogno di tanta partecipazione. "Stringiamoci a coorte" potremmo dire e vedrete... ci divertiremo tutti insieme. Scrivetemi qui! Un caro saluto a chi legge. vp

..sono d'accordo con te..ma il deserto di parole che ci circonda mi ha
spinta a cercare contatti privati da reinserire poi sul forum, ho quindi fatto
un giro veloce in altri siti similari ed ho trovato situazioni avvilenti: a
parte l'informazione spicciola sicuramente consultata ed efficace, anche
nella nostra fascia di eta' il pensiero complesso, per chi sia fuori dalla
categoria degli addetti ai lavori ( per esempio io e molti che passano
da qui), e' veramente una chicca, sembra che sfugga la rete, forse anche
per diffidenza, scarsa attitudine alla generosita' e alla condivisione.....
per fortuna sto proprio scrivendo per essere contraddetta!!...ciao..spero
a presto...cristina

Vitalba Paesano
19-10-08, 13:15
Cara Cristina, resistiamo! ho abbastanza esperienza Internet per sapere che ce la faremo.... ho sufficienti dati di ricerca per sapere che il nostro target sta poco poco crescendo sul web... allarghiamo il giro come possiamo. Tre mesi fa ero sola... oggi siamo gia' due! (ma gli iscritti assai di più! quando arriviamo a 100 ci inventeremo un modo per festeggiare) ciao e buona domenica vp
PS hai provato a parlare di grey-panthers su altri siti?

Cristina Ricchetti
19-10-08, 17:22
Cara Cristina, resistiamo! ho abbastanza esperienza Internet per sapere che ce la faremo.... ho sufficienti dati di ricerca per sapere che il nostro target sta poco poco crescendo sul web... allarghiamo il giro come possiamo. Tre mesi fa ero sola... oggi siamo gia' due! (ma gli iscritti assai di più! quando arriviamo a 100 ci inventeremo un modo per festeggiare) ciao e buona domenica vp
PS hai provato a parlare di grey-panthers su altri siti?

..lo faro' sicuramente..step by step...chissa'..buona serata e buon
lavoro...cris

anny
20-10-08, 13:33
Ciao a tutti
sono daccordo con Vitalba, dobbiamo resistere e confidare nel potere del passaparola, ognuno di noi dovrebbe coinvolgere i propri amici, sollecitarli nell'esternare ciò che provano e sentono dimostrando cosa singifichi davvero essere un grey panthers!

La rete è uno spazio di socializzazione che ci vede rimanere fuori, perchè?

Vitalba Paesano
20-10-08, 16:07
Grazie Anny perchè anche tu hai fiducia nella rete e nei grey-panthers. Io... anche nelle donne, che qui, chissa' perchè, sono più attive. Chissa' perchè? ma perchè sono donne!
Lo sapete che ogni giorno in questo sito ;)ci sono più di 300 visite in media? Eppure guardate qui quanti pochi interventi! Se ci siete.... fatevi sentire
cari saluti a tutti, comunque
vp

Maria Bertuzzo
03-01-09, 09:10
Ho visto che sei appena arrivato, ti auguro una felice permanenza.
Ciao

mimi46
03-01-09, 11:53
Grazie Anny perchè anche tu hai fiducia nella rete e nei grey-panthers. Io... anche nelle donne, che qui, chissa' perchè, sono più attive. Chissa' perchè? ma perchè sono donne!
Lo sapete che ogni giorno in questo sito ;)ci sono più di 300 visite in media? Eppure guardate qui quanti pochi interventi! Se ci siete.... fatevi sentire
cari saluti a tutti, comunque
vp

Sono appena arrivata edevo subito precisare che sono una principiante nel vero senso della parola: è la prima volta che partecipo in rete, faro' un sacco di pasticci ma ho voglia di provare. Ciao a tutti

Cristina Ricchetti
03-01-09, 13:38
Carissimi, ben trovati a tutti gli ultimi iscritti,
vorrei altresì aggiungere che anche io quando
mi sono iscritta ero veramente una neofita,
sono passati solo tre mesi circa ed eccomi
a scrivere a destra e a manca nello stesso
forum a cui sono legatissima e qui rimasta !!
Chiedete per qualsiasi problema e sicuramente
ci sarà sempre un amico disposto a darvi
una dritta.
Ciao e a presto
Cristina

gabrielle
03-01-09, 14:23
Sono appena arrivata edevo subito precisare che sono una principiante nel vero senso della parola: è la prima volta che partecipo in rete, faro' un sacco di pasticci ma ho voglia di provare. Ciao a tutti

Ben arrivata.Anche io mi sono iscritta da pochissimo a questo forum e comincio a capire piano piano come muovermi.E' un sito stupendo.Vi trovo tante cose interessanti e soprattutto tante persone gentili ed educate,cosa rara .Un caro saluto. Gabrielle

Vitalba Paesano
03-01-09, 19:00
Ben arrivati ai nuovi iscritti che come tutti i neofiti si presentano in punta di piedi. "Avanti c'è posto", potremmo dire, ma preferiamo porgere un invito più dolce:"Accomodatevi, c'è posto in poltrona". Non c'è alcuno spettacolo che deve incominciare! non siamo a teatro dove qualcuno di esibisce e altri applaudono o dissentono. Questo è un salotto vero, come nelle nostre case: una tazza di caffè, un tè, persino uno spaghetto, a seconda dell'ora, buone chiacchiere, conversazione e domande, scambio di esperienze e di vissuti, insomma che dire?! I grey panthers hanno parecchio vissuto, sanno come ci si comporta nel mondo! E finalmente hanno uno spazio nuovo e tutto per loro. Sapeste che gioia quando sento che, appena arrivato, ognuno percepisce subito "aria di casa"! Davvero una gioia, credetemi! Un abbraccio a tutti. vp

Maria Bertuzzo
04-01-09, 09:55
Ciao mimi, starai sicuramente comoda nel nostro salotto vedrai;)
Prima di andare a cucinare qualcosa, facciamoci questa pausa caffè tutti insieme oppure se preferite vi offro un aperitivo.
Buona domenica a tutti
Maria

PS per Cristina, dove le hai trovate quelle belle faccine giganti?

Anna Cittadini
04-01-09, 10:29
Carissimi, io preferisco un aperitivo, così mangiucchio anche qualcosa e poi mi catapulto tra i saldi (a Milano molti negozi sono aperti!). A proposito, come è la situazione dalle vostre parti? Qui in città ho visto signore in pompa magna, con mariti al seguito, litigarsi tra loro per un pulloverino di cachemire a presso scontato: 356 eruo invece di 470 capirete!. Tanta ironia, in questa domenica freddissima, e come sempre grazie alla nostra padrona di casa che è capace anche di tenere sempre gli argenti lucidi! ciao a tutti Anna

Matteo Bertili
04-01-09, 10:34
Carissimi, lo so che sembro la primula rossa perchè arrivo, dico la mia, e scompaio, ma sul discorso del salotto buono mi trovate d'accordo. per questo sono qui a testimoniare. Vedo che ci sono molti arrivi nuovi e tutti di qualità. Nel mio settore che come sapete è il marketing, si dice che qualità chiama qualità, quindi... l'equazione è confermata. Apprezzo molto anche la nuova presenza di Attilio che con il suo know how ci fa scoprire mille tecnologie. Grazie anche a lui. Mi sembra invece che da un po' non leggo tra i pensieri le belle recensioni del nostro amico Emilio Renzi, forse in vacanza? Speriamo torni presto. E poi grazie alle signore, che con la loro presenza quotidiana mi fanno sentire a casa, anche quando mi collego dall'estero dove sono per lavoro. Grazie a tutti e buon anno, dunque. Matteo

998R
06-01-09, 11:05
Ciao a tutti, sono Mauro, classe 1956, sammarinese, quindi aggiungo un po' di internazionalità al Forum...mi piace camminare, sono appassionato di baseball e navigo molto su internet. Mi interessa molto la possibilità di avere contatti all'estero, per migliorare il mio inglese.