PDA

Visualizza la versione completa : Una domanda tecnica

Vitalba Paesano
02-02-09, 11:37
Carissimi, ho da farvi una domanda tecnica: avete ricevuto la newsletter di febbraio che vi ho inviato ieri sera? Avete potuto utilizzare i link che vi erano contenuti? Ho applicato una funzione del nostro ambaradan, ma non mi fido fino in fondo. Chi meglio di voi può rassicurarmi? Buona giornata. Vp
PS se non fosse tutto andato regolarmente, la renderò disponibile sul sito, anche se lo scopo è di raggiungere quelli che ci frequentano sporadicamente!

gabrielle
02-02-09, 12:39
Carissimi, ho da farvi una domanda tecnica: avete ricevuto la newsletter di febbraio che vi ho inviato ieri sera? Avete potuto utilizzare i link che vi erano contenuti? Ho applicato una funzione del nostro ambaradan, ma non mi fido fino in fondo. Chi meglio di voi può rassicurarmi? Buona giornata. Vp
PS se non fosse tutto andato regolarmente, la renderò disponibile sul sito, anche se lo scopo è di raggiungere quelli che ci frequentano sporadicamente!

Io ho ricevuto la newsletter ieri sera 1/2/09 alle 19:47.I link erano tutti funzionanti tranne uno.Un caro saluto. Gabrielle

Maria Bertuzzo
02-02-09, 12:48
Se intendi tutti gli avvisi alle tottoscrizioni che ricevo regolarmente di notte, si, come sempre. Cose al di fuori di questo, no.
Ciao Vitalba
Maria:)
con me non hai problemi gira e volta sono sempre qui

Cristina Ricchetti
02-02-09, 13:49
Ieri alle 8 e 45 pm mi sono arrivate
due mail identiche con ognuna un
allegato word riproducente la stessa
mail.
I link non funzionavano tutti, ma
i più importanti riferitisi al sito e
all'indirizzo di posta dello stesso, si.
Ciao
cristina

Vitalba Paesano
02-02-09, 14:24
informazioni preziosissime, grazie1 vp

valeria
02-02-09, 16:31
ciao, Vitalba! io non ho ricevuto niente :( devo fare qualcosa per accedere alle news? Grazie e cari saluti, Valeria

Vitalba Paesano
02-02-09, 22:59
Cara Valeria, ti rimando la newsletter ad personam. Questo ambaradan ogni tanto ci tradisce! vp

Matteo Bertili
08-02-09, 16:05
Ho ricevuto la newsletter, cara Vitalba. Grazie. Matteo

Silvana Maschio
08-02-09, 20:33
Cara Rosalba... Io non ho mai ricevuto nessuna newsletter... è normale?