PDA

Visualizza la versione completa : Estetica? E per gli uomini?

Angelo Galli
21-02-09, 14:50
Ho letto con interesse gli articoli che sono stati pubblicati sulla chirurgia estetica e sulla bellezza di nuova generazione. Molto interessanti. Vorrei sapere che trattamenti esistono per gli uomini. La nostra Graziella (è lei, vero?) ci può aiutare? Grazie. Angelo

ex Paolo
21-02-09, 18:14
Ho letto con interesse gli articoli che sono stati pubblicati sulla chirurgia estetica e sulla bellezza di nuova generazione. Molto interessanti. Vorrei sapere che trattamenti esistono per gli uomini. La nostra Graziella (è lei, vero?) ci può aiutare? Grazie. Angelo

Caro Angelo, fidati......esiste un prodotto portentoso......è la crema MEN' ANNI.... ....insostituibile!!!

Angelo Galli
21-02-09, 19:20
Caro Angelo, fidati......esiste un prodotto portentoso......è la crema MEN' ANNI.... ....insostituibile!!!

Caro Paolo, l'ho provata tanto tempo fa, ma adesso non mi dà più gli stessi risultati. Adesso sto provando TOGLI'ANNI... scarsi risultati anche così. Per questo ho molte speranze in quello che mi dirà Graziella.
ciao carissimo. Angelo

ex Paolo
22-02-09, 06:44
Caro Paolo, l'ho provata tanto tempo fa, ma adesso non mi dà più gli stessi risultati. Adesso sto provando TOGLI'ANNI... scarsi risultati anche così. Per questo ho molte speranze in quello che mi dirà Graziella.
ciao carissimo. Angelo
....i guro....a volte. fanno miracoli...per chi ci crede....

Maria Bertuzzo
22-02-09, 09:56
Carissimo Angelo stai attento...hai scelto un terreno pieno di mine...
a parte le statistiche che dicono che sono in netto aumento gli uomini che si rivolgono alla chirurgia estetica, per la loro tartaruga (chissà com'è la tua con tutti questi allenamenti!!??), per le palpebre, ecc.ecc.
La seconda mina al prossimo incontro...
ciao;)
Maria

Graziella Capra
22-02-09, 18:06
caro Angelo, esistono parecchi trattamenti di medicina e chirurgia estetica per gli uomini. venerdi ero a Bologna al congresso di medicina estetica dove hanno dedicato una sessione proprio all'uomo. per cominciare si può rinfrescare il viso che dopo gli anta assume un aspetto un pò stanco, cancellare le occhiaie o le borse sotto gli occhi e se i chili sono di troppo una dieta e poi.... per mirare meglio la tua domanda fammi sapere di più.

Cristina Ricchetti
24-02-09, 18:10
:o
Vorrei fare io una domanda,
come posso trovare un centro di medicina
estetica a Milano veramente affidabile ?
Non posso certo rimettermi alla pubblicità
che impera su internet, dove sono tutti
bravissimi ed esperti e tutti ti fanno tutto.
Dovrei rivolgermi al medico curante o
posso sperare in una dritta da voi, in
particolare da Graziella ? :p
Confido in una risposta
cristina :)

PS mi piacerebbe sapere in linea di massima
i vari interventi chirurgici e no mirati al
ringiovanimento del viso.

Graziella Capra
25-02-09, 22:03
i trattamenti più richiesti dall'uomo sono:
infiltrazioni di fillers (acido jaloronico) nel viso zona nasogenee,
infiltrazioni di botox occhi e fronte
sedute laser per migliorare la texture della pelle, per cancellare qualche rughetta di troppo, per eliminare il grasso in eccesso localizzato, sui fianchi, (le maniglie dell'amore9
intervento di blefaroplastica per ringiovanire gli occhi
come vedi c'è l'imbarazzo della scelta........

Anna Cittadini
26-02-09, 14:34
Belle domande, cari uomini di grey panthers! Chi per primo si lancia in un reset facciale? Attendiamo notizie. Ciao a tutti. Anna

Angelo Galli
27-02-09, 08:22
Ringrazio Graziella per la sua risposta, ma vorrei sapere di più di queste infiltrazioni di fillers (acido jaloronico) nel viso zona nasogenee: in cosa consistono, dove si fanno, quanto costano, si devono ripetere ogni quanto, se c'è qualche buon indirizzo a Milano. Grazie per la pazienza, ma apprezzo la competenza. Angelo

Cristina Ricchetti
27-02-09, 14:04
Ciao Angelo, non so se Graziella ti ha risposto privatamente,
ma nel caso non lo avesse ancora fatto,
se vai nel mio profilo, Graziella ha inserito un messaggio
ospiti veramente esauriente per tutti, insomma unisex
ciao
cristina :)