PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!!

rita pelos
22-02-09, 17:26
Complimenti per il forum, sono nuova, in questi giorni cercherò un po' di conoscervi, mi fa piacere parlare un po' tra coetanei....
Sembra che sul web siano tutti giovanissimi!!:confused::confused:

Emy Moretta
22-02-09, 17:48
Benvenuta Rita, anch'io sono nuova, avremo modo di conoscerci anche perchè condivido il tuo pensiero sui varii siti tutti per giovanissimi! Ciao e a presto. Emy

Cristina Ricchetti
22-02-09, 17:57
:)
Ciao Rita, benvenuta tra noi, io sono iscritta al
forum da un pò e sono sempre contenta di
trovare qualche nuovo amico/a che qui si presenta.
Oggi sei la nostra 'piccolina', così tanti auguri e
buona serata.
ciao
cristina ;)

Maria Bertuzzo
22-02-09, 18:23
benvenuta, ma guarda che forse hai sbagliato, noi qui siamo giovanissimi, vedrai che ti faremo comunque divertire, ciao;)
Maria

rita pelos
22-02-09, 19:41
Siete molto gentili, è vero, siamo giovanissimi (di spirito?!) anche noi di questa generazione, molto particolare e diversa da quelle che ci hanno preceduto. Ho 57 anni e sono nuova anche del web, devo ancora un po' esplorare,in effetti l'età media di chi cerca amicizia è sui 20/30 anni.
Mi sembra un po' strano, io alla loro età ero piena di amici..non virtuali!!!:o:eek:

gabrielle
23-02-09, 09:49
Ben arrivata Rita.Vedrai che qui ti trovi bene .Anch'io ho 57 anni.Un caro saluto. Gabrielle

Vitalba Paesano
23-02-09, 12:36
Ben arrivata tra noi Rita! Un sito per over 50 è quello che ci vuole per neofiti della Rete che vogliono uno spazio giusto per gusti ed esigenze della propria età. E così scopriamo che qui non manca nulla di quell'altro che si trova in rete, disperso qua e là: notizie, informazioni, sorrisi, immagini, risate, anche confidenze. Insomma, un ambiente completo, perfetto per noi, e che ci piace. Per questo gli amici crescono giorno dopo giorno. Ben arrivata, quindi, e buona permanenza! vp

violetta2004
23-03-09, 15:36
Complimenti per il forum, sono nuova, in questi giorni cercherò un po' di conoscervi, mi fa piacere parlare un po' tra coetanei....
Sembra che sul web siano tutti giovanissimi!!:confused::confused:
Ciao Rita!Benvenuta!un saluto Violetta

luciana santioli
23-03-09, 21:05
ciao, benvenuta!!!
anche io sono arrivata da poco....ma sento già una calorosa accoglienza...

carla.cossolo
24-03-09, 09:35
un benvenuta anche da me. sono la più giovane del gruppo ho 74 anni. sono nuova come te spero di fare presto qualche chiacchierata con te. carla

violetta2004
24-03-09, 09:41
benvenute Luciana e Carla:) un saluto Violetta

Gabriella
22-04-09, 08:15
ciao mi fa piacere che ci sia qualcuno un po' meno giovane, io sono Gabriella e ho 56 anni ciao

grazia53
22-04-09, 13:10
io sono Grazia e sono una tua coetanea... nata nel 53

Vitalba Paesano
22-04-09, 22:41
Quante ragazze in questo sito! E chi dice che a 74 anni è tra le più giovani dei grey panther, mente spudoratamente, ma è così simpatica che ci aumentiamo subito virtualmente gli anni. Over 50 è uno status: passato il traguardo... ci sta chi c'è! vp

Cristina Ricchetti
23-04-09, 08:08
Spesso l'età anagrafica è un vero bluff .... sappiamo benissimo
che ci sono trentenni molto vecchi e settantenni giovani dove
la differenza sta nel modo di interagire con l'umanità tutta.
ciao

Maria Bertuzzo
23-04-09, 08:34
io ho un'età indefinita...tra i 20 e i 30...forse sono troppo giovane per frequentare questo sito...ma... chissà come sono capitata qui...;)

ps per Elena: ciao bentornata!

Elena Pozzi
23-04-09, 09:42
un caloroso "benvenuto" alle nuove arrivate anche da parte mia.. Sono stata "assente" qualche giorno ma...eccomi di ritorno in questa splendida giornata! Ciao! elena