PDA

Visualizza la versione completa : presentiamoci

nuvoletta
12-03-09, 18:49
Sono entrata in questo sito sperando di trovare amicizia.Mi chiamo Mariasilvia.Un saluto a tutti voi.Buona serata.

gabrielle
12-03-09, 18:56
Ben arrivata su questo forum.Vedrai che troverai tanti amici.Un caro saluto .Gabrielle

Cristina Ricchetti
12-03-09, 20:09
Ciao Mariasilvia, eccomi candidata, tra le tante e
i tanti ad essere tua amica, per il momento solo
un salutone e un benvenuta !!
ciao
cristina

Silvana Maschio
12-03-09, 20:31
ciao Mariasilvia, hai un bel nome e assomiglia un pò al mio io mi chiamo Silvana.Benvenuta fra noi,un saluto e una buona serata.

Maria Bertuzzo
13-03-09, 10:08
ciao nuvoletta Mariasilvia, benvenuta!
Maria

Ciao Adriana benvenuta!

Adriana Peratici
14-03-09, 10:17
Salve a tutti! Mi chiamo Adriana. Ultimamento devo passare abbastanza tempo in casa, così ho pensato di poter conoscere nuove persone e parlare un po' con loro.

Emy Moretta
14-03-09, 10:28
Ciao e piacere di conoscerti. Un abbraccio. Emy

Emy Moretta
14-03-09, 10:30
Sono entrata in questo sito sperando di trovare amicizia.Mi chiamo Mariasilvia.Un saluto a tutti voi.Buona serata.

Tutta l'amicizia che desideri. Benarrivata. Un abbraccio. Emy

gabrielle
14-03-09, 12:10
Salve a tutti! Mi chiamo Adriana. Ultimamento devo passare abbastanza tempo in casa, così ho pensato di poter conoscere nuove persone e parlare un po' con loro.

Mi fa piacere conoscerti e parlare con te.Un saluto Gabrielle

Cristina Ricchetti
14-03-09, 13:05
Anche io Adriana, eccomi, ci sono,
ciao e benvenuta tra noi, quando
avrai voglia di quattro chiacchere
o vorrai sentire o farti sentire
da qualcuno eccoci tra amici
ciao
cristina

BRUJITA
19-03-09, 18:07
il mio lavoro non mi permette di stare spesso nel forum. Anche io sono da poco iscritta,(anke se risulta dal 2008). Con difficoltà cerco di collegarmi ogni giorno perchè...l'unione fà la forza, e ci tengo che questo Forum possa effettivamente divenire " Un punto di aggregazione importante", ho letto tanti messaggi di chi è già qui da tempo e mi sono resa conto di quante belle persone ci sono.
Mi chiamo Giusi e sono di Roma. Spero, quanto prima, di poter avere un pò di tempo in più e poter scambiare con te e tanti altri pareri, opinioni ed esperienze. Un saluto ed a presto. Giusi.:)