PDA

Visualizza la versione completa : Scusate!

vitalba paesano
16-03-09, 17:31
18.30- impegno imprevisto, di quelli che ti prendono di sorpresa e non puoi dire di no. Così, dopo aver dato appuntameno a tutti per le 21,.... arriverò in ritardo (il che significa intorno a mezzanotte). Vi affido il sito, ormai è vostro! Vi seguirò a distanza, mi collegherò appena possibile e prometto che non tirerò più un bidone com:De questo (ma mi conoscete ormai per sapere che non posso proprio evitarlo). Un saluto affettuosissimo e comunque a presto. vp

violetta2004
16-03-09, 17:54
cerco di collegarmi,nei ritagli del poco tempo libero....lascio i saluti a tutti...qualcuno mi leggera?Violetta

Cristina Ricchetti
16-03-09, 18:07
Qualcuno ?
Molti ti leggono Violetta,
tra i quali ci sono io, ciao
cristina

Maria Bertuzzo
16-03-09, 18:13
non ti preoccupare io ci sono e ti leggo......
ciao, Maria:)

pensa Violetta che proprio nel pomeriggio ho visto le prime violette, e adoro il loro profumo!

ex Paolo
16-03-09, 18:16
cerco di collegarmi,nei ritagli del poco tempo libero....lascio i saluti a tutti...qualcuno mi leggera?Violetta

non solo donne...ti leggero' volentieri anch'io...per adesso odoro,annuso,respiro un dolce profumo di violetta....ciao,Paolo

vitalba paesano
16-03-09, 22:19
Puff,puff,puff, sono arrivata buon ultima, all'alba delle 23.20! Ancora scusa... vi ho pensato tutta la sera, rimedierò presto. Un caro saluto e buona notte a tutti.vp