PDA

Visualizza la versione completa : Giardini, passione da 6 miliardi

vitalba paesano
30-03-09, 11:20
Nessuna crisi nel mercato del verde: attrezzature, sementi, piante, chi ha il pollice verde non demorde. Leggete un po' qui! vp

Silvana Maschio
30-03-09, 23:42
Domenica pomeriggio,giornata piovosa,sono andata in giro nei garden.Era pieno di gente, con carrelli stracolmi come al supermercato.Le persone in questo periodo,non badano a spese,non cè crisi in questo settore,ognuno cerca di accappararsi il fiore più bello per addobbare balconi e giardini.Si parla tanto di crisi ma,anche le persone che vanno al supermercato escono con qualche fiore,magari rinunciano a qual cos'altro ma con le offerte che mettono sui fiori e piante è difficile resistere.Io domenica scorsa ho girato per vivai e ho comperato molto, troppo domenica dinuovo,ogni volta che vado al super dinuovo fiori è venuta una malattia e come me altre persone,tante persone!!!!!!!

Adriana Peratici
31-03-09, 09:06
anch'io sono malata di fiori! cerco di trattenermi perchè in estate non so come fare quando sono assente ad innafiare i fiori sul balcone, e tutte le primavere compero fiori che so benissimo che poi moriranno. E' un peccato! Anche perchè quando sono a casa e ho il condizionatore acceso, mi scarica calore sui fiori e anche così soffrono nonostante l'acqua abbondante. Pazienza li codo per qualche mese! Un saluto Adriana

vitalba paesano
31-03-09, 14:49
Ecco un'altra rassegna stampa sull'argomento. Buona lettura. vp