PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento sono Anna

Anna Cittadini
24-10-08, 11:44
Ho preso coraggio! Sono iscritta da settembre, dai primi, ma finora ho solo letto gli articoli di questo sito, che trovo interessanti, originali e soprattutto mi consentono di sentirmi informata. Come dire, leggo quotidiani e settimanali, ma queste notizie non so proprio dove le vadano a prendere, mi sembrano diverse e sicuramente complementari alle mie informazioni abituali. Dunque sono qui e mi presento. Anna, over 50 da un po', abito in provincia (per ora basta così) e sono responsabile della Biblioteca presso un'universita'. Letture? Sì, certo, ma anche musica e passeggiate. x E poi Internet, come avete capito. Single, come tante, si sa. Per oggi basta. Ma vi leggo, non temete. Cari saluti, Anna

Vitalba Paesano
24-10-08, 11:46
Un salutino speciale ad Anna. Confermo che la sua iscrizione è tra le prime di questo sito. Ha avuto bisogno di sentirsi "a casa sua" prima di parlare. E noi siamo contenti che l'abbia fatto, vero? Buona giornata a tutti vp

mario46
24-10-08, 13:38
Salve piacere di conoscerti,

benvenuta su questo forum in cui ci sono tutte persone adorabili, spero di avere ulteriori occasioni per dialogare con te!

Un caro saluto anche a Vitalba che con il suo entusiasmo a creato questo luogo virtuale meraviglioso!

Mario

roma1953
24-10-08, 16:24
Grazie per il benvenuto sono ancora un attimo in panne, ma spero di incominciare presto a discutere (amichevolmente con voi)

anny
24-10-08, 16:26
Ciao e benvenuta a bordo

Vitalba Paesano
24-10-08, 18:48
Permettete che dia un particolare ben arrivata a Roma 1953? Non la conosco di persona, non so niente di lei, non so neppure quanti figli ha, ma so che ne ha almeno una, fantastica, che ho incrociato quasi per caso in un momento molto particolare della mia vita professionale, ed è stato un incontro quasi magico: può una over 50 diventare amica, ma amica davvero, di una under30? E un'under 30, con fidanzato, famiglia, lavoro e tanti amici, può trovare davvero interessante chiacchierare e frequentare una over 50? Che ne dite, cari amici? Io dico di sì. E, allora, ben arrivata Roma 1953, sei dei nostri! vp