PDA

Visualizza la versione completa : Non sono ancora andata via...

ciuzzi
24-10-08, 14:54
... ma solo perchè ho bisogno di capire cosa ci sia di tanto squallido e banale nell'essere la giovane amante di un over 50, a chi dà fastidio questo menage, ed ho anche bisogno di capire perché si viene lasciati da un over 50 (interessante, a questo proposito, l'articolo in Home Page :)).

Sì, ecco, vorrei che qualcuno "mi spiegasse" meglio di Mina gli uomini.

Ditemi solo questo, e poi, quatta quatta, andrò via...

mario46
24-10-08, 15:06
Ciao cara,
io non so cosa ha portato il tuo partner a lasciarti, ma ti prego non lasciare questo forum, non lo sai che dopo i 50 si diventa più aperti?

Bruno Di Gioacchino
26-10-08, 15:12
... ho anche bisogno di capire perché si viene lasciati da un over 50 ...........Ditemi solo questo, e poi, quatta quatta, andrò via...

non bisogna andare via mai ! Perchè "i luoghi lasciati vacanti, qualcuno li occupa al tuo posto" ma poi perchè ci si gioca la possibilità di capire.....

ora porgo il mio pensiero in merito al quesito:

"perchè uno dei due (o tutti e due) ha smarrito la fantasia ed il desiderio di "andare avanti insieme" per strade e sentieri stimolanti ed intriganti che non lasciano intravvedere l'arrivo ma che profumano di fiori selvatici.

Ecco ! e credo che accada quando si crede di non essere altro che un Over 50...........:)

Bruno

ciuzzi
28-10-08, 09:25
non bisogna andare via mai ! Perchè "i luoghi lasciati vacanti, qualcuno li occupa al tuo posto" ma poi perchè ci si gioca la possibilità di capire.....

Ciao Bruno, grazie :)