Visualizza la versione completa : Matteo, mi unisco anch'io
Matteo Bertili
26-10-08, 19:19
Buonasera, mi chiamo Matteo, ho 54 anni e come si vede dall'immagine incravattata che consegno a questo forum, lavoro ancora nell'area marketing di una multinazionale con sede a Roma. Un'amica già iscritta mi ha suggerito di... farvi compagnia, ma ho l'impressione che sarete voi a farne a me. Dimenticavo. Sono separato da una decina di anni, ma dovrei cominciare a dire che sono single. Mi piacciono le tecnologie, la musica classica e ho una passione per gli spaghetti alle vongole. Può bastare, per incominciare? salve a tutti. Matteo
Benvenuto a bordo, piacere di conoscerti
Cristina Ricchetti
27-11-08, 17:51
a un mese circa dalla tua entrata nel forum, ti riconosco
per via dei nostri interventi su milano nella sezione
outdoor, però ti si vede poco nelle varie sezioni rimanenti,
ti invito a partecipare più assiduamente, penso ci sia
sempre bisogno di più voci, ciao matteo, cristina
Matteo Bertili
28-11-08, 10:02
Cara Cristina, hai ragione, ma posso visitare poco questo sito, che pure trovo ottimo e ben frequentato, perchè sono spesso in viaggio e troppo stanco per collegarmi. Comunque prometto di essere più presente, adesso che arrivano le feste di natale. Tu scrivi, perchè ti leggo e ti apprezzo sempre. Ciao Matteo
Maria Bertuzzo
28-11-08, 12:36
ciao matteo, ti ho visto così professionale che mi sono chiesta se gradivi parlare con noi anche di cose frivole, se lo farai mi farà piacere, benvenuto.
mb:)