PDA

Visualizza la versione completa : Il quotidiano on line

vitalba paesano
12-05-09, 17:51
Beh, carissimi, ci siamo! incomincia la Stampa a fare l'e-giornale, edizione on line, scaricabile dal sito e che si può leggere con uno di quegli strumenti comodi comodi che sono come un grande visore. Non incominciatemi a dire che il fascino della carta stampata... bla bla bla bla... lo dite a me che ho fatto la giornalista per un numero spropositato di anni e ancora continuo? pensiamo, però, a chi, senza uscire da casa e senza dipendere da alcuno, potrà scegliere e leggere, oggi La Stampa, domani via via anche gli altri giornali, stando comodamente in poltrona, davanti al computer. Scusate se è poco! e se volete saperne di più... leggete qui: vp

Adriana Peratici
13-05-09, 07:05
La tecnologia e l'informatica ci ha davvero cambiato la vita. Avere la stampa in casa penso che sia una delle cose più belle! Alzarsi alla mattina e prendendo il caffè leggere il giornale è un'abitudine che s'è persa da quando i giornalai non fanno più servizio a domicilio. Purtroppo penso alle persone anziane costrette a casa, che ne potrebbero usufruire ed essere meno sole leggendo il giornale, non sono in grado di usare il CP. Peccato! Chissà dove si arriverà con l'informatica, chissà come vivranno i nostri figli! Adri