PDA

Visualizza la versione completa : Raccolta differenziata in famiglia

Redazione
20-02-12, 11:17
Nonostante l'attenzione verso le tematiche ambientali sia in forte crescita, informazione e sensibilità delle famiglie per la raccolta differenziata sono ancora insufficienti.

7025

E voi? La fate la raccolta differenziata? Da quanto tempo?

mirella margutti
23-02-12, 12:50
io si, già dal novembre 2010 quando il nostro Comune ci ha messo a disposizione i vari cassonetti e ci ha distribuito fogli con istruzioni precise. Siamo già al 59% ma è ancora troppo poco

Maria Bertuzzo
24-02-12, 11:33
io addirittura non ricordo da quando, tanto tempo è passato, ancora non era obbligatoria ma gli anni sono veramente molti

rosaria
05-10-12, 19:34
a Napoli, dove abito io, in centro, la raccolta differenziata non si fa..... malgrado le promesse del nuovo sindaco....vi lascio immaginare cosa c'e' vicino ai cassonetti.....

Lucia Grecchi
05-03-15, 12:49
Cara Rosaria, ma non riuscite davvero a fare nulla, prima che arrivi l'estate, il caldo, i turisti e le puzze? Mi sono domandata spesso perché le associazioni ecologiste che sicuramente ci saranno anche a Napoli non organizzano una volta al mese una chiamata collettiva e volontaria per pulire la città. Ma con tutti: studenti, professori, universitari, negozianti... forse persino i carcerati, come avevo sentito dire una volta. Ciao. Lucia

Lucia Grecchi
05-03-15, 12:50
Cara Mirella, di che città parli? Grazie Lucia