PDA

Visualizza la versione completa : Votiamo la ricetta

vitalba paesano
22-05-09, 16:36
Carissimi, vedo che incominciano ad arrivare le ricette e allora inserisco il dispositivo che consentirà a tutti gli iscritti di votare. Adesso inserisco le prime ricette, poi, via via, anche le altre. Lunedì alle 12, alla chiusura della gara, aprirò le votazioni per tutte le ricette pervenute, così.... sarà più divertente per tutti identificare la ricetta migliore!
vp

vitalba paesano
25-05-09, 07:22
Carissimi, vedo che incominciano ad arrivare le ricette e allora inserisco il dispositivo che consentirà a tutti gli iscritti di votare. Adesso inserisco le prime ricette, poi, via via, anche le altre. Lunedì alle 12, alla chiusura della gara, aprirò le votazioni per tutte le ricette pervenute, così.... sarà più divertente per tutti identificare la ricetta migliore!
vp

Ricordo, a chi non avesse diestichezza, che occorre premere il pulsante "nuovo voto" per dare il proprio. Grazie. Si vota fino a questa sera, lunedì. Buona giornata vp

Cristina Ricchetti
26-05-09, 08:50
Non so dove scrivere i miei ringraziamenti, allora li scrivo qui

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

a chi mi ha votata e per il regalo .... ho una lista di libri da

un pò di tempo !!!!

315

Matteo Bertili
26-05-09, 09:58
Anch'io ringrazio davvero di cuore chi mi ha votato (soprattutto perchè ho visto che il meccanismo impediva di votare due volte, quindi è stata una vera votazione). Offro uova mimosa per tutti, oggi, a colazione, e mi affretto a segnalare a Vitalba, via mail come richiesto, i miei dati per ricevere il libro e il titolo del libro che desidero ricevere. Veramente un'eccellente iniziativa. GRAZIE Matteo