Visualizza la versione completa : Primo forum per me!
Buonasera a tutti, sono Giovanna.
Da poco over 55, separata da 3 settimane. Non so ancora bene perchè mi sono iscritta a questo forum, forse perchè sto cominciando a sentirmi sola, forse per mettermi in discussione...
Devo capire tante cose della mia vita, dei miei comportamenti, di quello che mi sta succedendo. Ho bisogno di non sentirmi vecchia, di riappropriarmi di tutto ciò che ho messo (volontariamente) da parte.
Spero di leggervi presto,
Giovanna
Vitalba Paesano
29-10-08, 17:47
Cara Giovanna, ben arrivata! Ti bastano 107 nuovi amici? Tanti siamo in questo momento e se il trend continua positivo... aumenteremo. A parte l'enfasi, tu non sai perchè ti sei iscritta, ma noi possiamo azzardare che forse è perchè in questo sito si respira aria pura, ci si può accomodare in comode poltrone, fare buone chiacchiere, porsi domande e azzardare risposte, confrontarsi se serve, capirsi, e talvolta serve anche di più. Una tisana? un caffè? o un drink un po' più rinforzato? Scegli, trova uno spazio di tuo gradimento e rilassati. Noi siamo qui, dicono simpatici e gentili. Ben arrivata. vitalba
Ben arrivata. vitalba
Grazie Vitalba!
Ma è bellissimo, non mi aspettavo già un'accoglienza così affettuosa.
Certo che 107 nuovi amici mi bastano :)
Mi sono già messa comoda sulla mia poltrona verde aspettando di offrire un the (ma a quest'ora forse è meglio un aperitivo) a chi, come me, vuol godere di una passione che mai mi ha abbandonata: le piante grasse! :)
Grazie ancora per la tua gentilezza e per il tuo calore
Maria Bertuzzo
26-11-08, 09:01
:) ciao Giovanna, anche io sono arrivata da poco e penso di aver trovato dei nuovi amici, prima di entrare qui ero un po' titubante perchè quell'over 50 non mi ispirava molto, a me sembra di essere sempre una ragazza, però mi sono trovata subito bene. Sarà così anche per te. Anche a me piacciomo molto le piante di tutti i tipi, quelle grasse che avevo lo scorso inverno sono "decedute" tutte tranne una della famiglia delle aloe che era un figliolino di una più grande, l'ho messa in un posto riparato sul balcone ed ha resistito tutto l'inverno scorso e quindi spero resista anche questo. Ora ti saluto. Ogni tanto se ti va, vieni a trovarci nel settore delle chiacchere e dei pensieri.
ciao e buona giornata
mb
Ogni tanto se ti va, vieni a trovarci nel settore delle chiacchere e dei pensieri
Ciao intrepida :)
garzie anche a te per il benvenuto. Purtroppo non posso sempre esser presente perchè devo ancora risolvere una situazioen familiare che mi è piombata addosso senza che neanche me ne accorgessi. Eppure quanti messaggi mi erano stati inviati!
Qui mi trovo bene, questo forum sta diventando il mio piccolo grande rifugio. Spero di lasciarmi andare di più e di chiacchierare ancora di più con tutti voi :)
sei già in compagnia...che ti sia lieve e gradevole:-)