PDA

Visualizza la versione completa : Votiamo la nipotina?

vitalba paesano
02-06-09, 22:40
Carissimi, ho saputo un'indiscrezione, che vi vorrei partecipare:
Sapete che esiste un concorso internazionale per giovani disegnatori di gioielli?
Sapete che hanno partecipato 8000 giovani?
Sapete che i finalisti sono solo 10?
Sapete che l’unica finalista italiana è BIBI la nipotina di uno di noi?
Adesso che sapete tutto ciò andate al sito http://peoplesbead.com/Finalists.aspx (http://peoplesbead.com/Finalists.aspx)
e votatela.
Se non c'è solidarietà tra grey-panthers!

conto su di voi
vp

Cristina Ricchetti
03-06-09, 01:26
Detto ...e fatto ... !!
Complimenti e auguri a BIBI
e alla sua famiglia
ciao

Maria Bertuzzo
03-06-09, 09:55
fatto...bellissimo disegno e se il talento l'ha ereditato...promette molto bene!!!;)

ps: io non so di chi è nipotina, ma un angelo...

vitalba paesano
03-06-09, 11:37
fatto...bellissimo disegno e se il talento l'ha ereditato...promette molto bene!!!;)

ps: io non so di chi è nipotina, ma un angelo...

;) sono molto divertita all'idea che, visto che si tratta di angeli (nel disegno del gioiello), tu possa fare simpatiche fantasie. In ogni caso non è una mia nipotina. Io ne ho una sola, figlia di mio fratello, che ha solo 9 anni. vp

Adriana Peratici
03-06-09, 12:42
Detto e fatto. Anch'io ho votato - AUGURI

gabrielle
03-06-09, 15:24
Fatto.Buona fortuna a Bibi.Gabrielle

Giuseppe Verdi
09-06-09, 18:36
Carissimi amici, ho votato anch'io, non per piaggeria, ma perchè mi è parso che il disegno del gioiello meritasse proprio. Mi piacerebbe sapere come finisce la cosa. Chi ha vinto? Quando si saprà? Grazie e ciao a tutti. Se vince la nipotina, vorremmo vederla comparire qui a ringraziare. Che dite? Giuseppe

vitalba paesano
09-06-09, 18:41
Carissimi amici, ho votato anch'io, non per piaggeria, ma perchè mi è parso che il disegno del gioiello meritasse proprio. Mi piacerebbe sapere come finisce la cosa. Chi ha vinto? Quando si saprà? Grazie e ciao a tutti. Se vince la nipotina, vorremmo vederla comparire qui a ringraziare. Che dite? Giuseppe
Caro Giuseppe, la domanda è legittima, la risposta sarà cortesia.... arriverà presto, credo, ma così ti costringiamo a presentarti all'appuntamento ogni giorno! ehehehe :)

Attilio A. Romita
09-06-09, 19:35
I vari commenti ricevuti sul disegno mi fanno personalmente piacere ed altrettanto, se non di più a Benedetta.
Bibi è la figlia di mio fratello e per mè è sempre "nipotina" essendo la più piccola "del giro".
Ha sempre avuto il gusto del disegno ed è diplomata in una scuola per Disegnatrici di Moda.
Il concorso cui ha partecipato lo ha trovato quasi per caso.
Il concorso è iniziato qualche mese fa, ora è arrivato alla fase finale e le votazioni si chiudono il 15 giugno.
Per i risultati occorrerà aspettare fine agosto e vi terrò informati sull'esito.
Io, spudoratamente, ho chiesto voti ad amici e conoscenti nei 5 continenti: vedremo come va a finire.
Grazie a tutti e spero, tra un paio di mesi di farvi vedere la realizzazione in oro del disegno, infatti è quello uno dei premi.:):):)