Giovanna
30-10-08, 08:48
Chi ha letto Erica Jong sa già a cosa mi riferisco, ma mi piacerebbe commentare insieme a voi (uomini e donne) le regole che questa scrittrice ha deciso di darsi dopo la sua lunga vita amorosa
Prima fandonia - Se lui mi ama, mi sarà sempre fedele
Seconda fandonia - Ho bisogno di un uomo per sentirmi completa
Terza fandonia - Se usi il tuo potere per sostenere un uomo, lui ti manterrà sempre
Quarta fandonia - All'uomo piace che tu gli dica la verità sul vostro rapporto
Quinta fandonia - Gli uomini amano le donne che non li contrariano mai e soddisfano ogni loro capriccio
Sesta fandonia - Gli uomini vogliono essere Cavalieri su bianchi destrieri e venire al galoppo in tuo soccorso
Settima fandonia - Gli uomini odiano le femministe
Ottava fandonia - Gli uomini amano i bambini e aspirano ad essere affettuosi papà
Nona fandonia - Agli uomini piacciono le donne passionali
Decima fandonia - L'uomo è razionale, la donna irrazionale
Undicesima fandonia - Gli uomini odiano le donne che hanno più soldi di loro
Dodicesima fandonia - Agli uomini piacciono le donne bellissime, dal viso stupendo e dalle forme perfette
(Paura dei cinquanta, Erica Jong)
Prima fandonia - Se lui mi ama, mi sarà sempre fedele
Seconda fandonia - Ho bisogno di un uomo per sentirmi completa
Terza fandonia - Se usi il tuo potere per sostenere un uomo, lui ti manterrà sempre
Quarta fandonia - All'uomo piace che tu gli dica la verità sul vostro rapporto
Quinta fandonia - Gli uomini amano le donne che non li contrariano mai e soddisfano ogni loro capriccio
Sesta fandonia - Gli uomini vogliono essere Cavalieri su bianchi destrieri e venire al galoppo in tuo soccorso
Settima fandonia - Gli uomini odiano le femministe
Ottava fandonia - Gli uomini amano i bambini e aspirano ad essere affettuosi papà
Nona fandonia - Agli uomini piacciono le donne passionali
Decima fandonia - L'uomo è razionale, la donna irrazionale
Undicesima fandonia - Gli uomini odiano le donne che hanno più soldi di loro
Dodicesima fandonia - Agli uomini piacciono le donne bellissime, dal viso stupendo e dalle forme perfette
(Paura dei cinquanta, Erica Jong)