PDA

Visualizza la versione completa : Terme e golf, che mi suggerite?

Anna Cittadini
27-06-09, 18:16
Cari amici grey-panthers, finalmente un po' di vacanza. Quest'anno vorrei concedermi una quindicina di giorni in un posto termale, vicino a campi da golf, sia per riprendemi fisicamente, sia per riprendere in mano le mazze da golf, lasciate in un cantone da anni. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Vorrei restare in Italia. Grazie per il vostro aiuto. Anna

ex Paolo
27-06-09, 19:28
Cari amici grey-panthers, finalmente un po' di vacanza. Quest'anno vorrei concedermi una quindicina di giorni in un posto termale, vicino a campi da golf, sia per riprendemi fisicamente, sia per riprendere in mano le mazze da golf, lasciate in un cantone da anni. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Vorrei restare in Italia. Grazie per il vostro aiuto. Anna

Terapia termale e sport,un abbinamento ideale, per ricaricarsi senza impigrirsi troppo!
In Italia puoi trovare migliaia di stabilimenti termali che offrono le piu' svariate cure per soddisfare esigenze terapeutiche diversificate; dipende dalle tue esigenze e dal tipo di terapia che desideri privilegiare.
Oggi la mania del golf Ŕ in auge,per cui scelta la localitÓ termale,il campo con le buche diventa quasi un optional.

Maria Bertuzzo
27-06-09, 21:04

http://www.benessere.com/terme/terme_golf_relax.htm

ti suggerirei dei trattamenti al cioccolato che quest'anno vanno molto di moda...

Ma non ti pare un po' tardi per pensare alle vacanze, in genere si prenota mesi prima...per˛ se sei fortunata qualcosa trovi ancora...ciao, buone vacanze e torna in forma!