PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

renata44
07-07-09, 15:17
http://i26.tinypic.com/2dkzdk5.jpg vi presento Lavinia alias Penelope ha due mesi e mezzo circa spero vi faccia paicere conoscerla.Ciao Renata

Emy Moretta
07-07-09, 16:33
Renata ha un musetto simpaticissimo! Emy

gabrielle
07-07-09, 17:20
Che bella foto.E' bellissima, complimenti.Gabrielle

Vittorio Galli
07-07-09, 18:22
Chi si presenta con credenziali come questo musetto deve essere sicuramente una persona in gambissima.

vitalba paesano
07-07-09, 19:26
http://i26.tinypic.com/2dkzdk5.jpg vi presento Lavinia alias Penelope ha due mesi e mezzo circa spero vi faccia paicere conoscerla.Ciao Renata
Cara Renata, se vuoi accomodarti nel forum "miao e bau" e raccontarci le avventure di Penelope, la tela incominciamo a tesserla noi molto volentieri! vp

renata44
08-07-09, 14:01
ho forse sbagliato a postare la presentazione di Penelope? Se si chiaritemi le idee grazie
Renata

vitalba paesano
08-07-09, 14:13
ho forse sbagliato a postare la presentazione di Penelope? Se si chiaritemi le idee grazie
Renata

Nessun problema, carissima; se nella presentazione di te, delle tue passioni, dei tuoi interessi c'è anche la tua Penelope, abbiamo tutti apprezzato. Forse ti ho fatto venire il dubbio io, ma volevo invitarti a scrivere nel forum riservato agli animali. tutti vanno a leggere, ma pochi raccontano e parlano di animali... e a questo punto qualche maggior curisoità su Penelope l'abbiamo! ciao vp

luciana santioli
08-07-09, 19:04
molto bella e dolce....
anche io amo gli animali e mi fa piacere sapere che ce ne sono in giro amati e coccolati dai loro padroni...
...loro sanno come conquistarci e ricompensarci!
ciao e benvenute! Luciana
ps ho creato un album con le foto delle mie piccole zoe e thai

renata44
09-07-09, 15:02
Bellissime le tue micette, sono felice di aver trovato persone che amano gli animali. Ciao Renata

renata44
09-07-09, 20:18
http://i27.tinypic.com/6ypppk.jpg volevo rendervi partecipi del fatto che i nostri amici animali ci insegnano che cosa significhi l'amicizia senza limiti di età, infatti Penelope che non ha ancora 3 mesi ha subito socializzato con un alano di 16 anni.Ciao Renata

Silvana Maschio
11-07-09, 14:32
ciao Renata la foto della tua boxerina mi ha riportato indietro di 10 anni alla mia, identica alla tua, solo con la coda tagliata cani eccezzionali compagni affettuosissimi in assoluto e dolcissimi con i padroni,io di cani ne ho 8,di cui due boxer,una tigrata e una fulva e due figlie della boxer fulva più un border colli , due pincer e un barboncino bastardino.La mia una grande famiglia,dove il lavoro non mi manca mai,ma alla sera stanca,ma felice .Stasera ti mando la foto delle mie boxer

renata44
19-07-09, 20:43
http://i30.tinypic.com/2w1wkfk.jpg

Penelope comincia a fare addestramento per utilità con questa posa mi chiedo cosa succederà

Silvana Maschio
19-07-09, 22:31
La tua Penelope è bellissima e dolcissima,un amore,ma il boxer è così,un cane unico,nessuno è come lui,ha solo un difetto grave odia i gatti.Appena mio figlio mi inserisce le foto vedrai le mie ciao buona settimana a te e a tutti gli amici e una buona notte.

vitalba paesano
19-07-09, 22:58
La tua Penelope è bellissima e dolcissima,un amore,ma il boxer è così,un cane unico,nessuno è come lui,ha solo un difetto grave odia i gatti.Appena mio figlio mi inserisce le foto vedrai le mie ciao buona settimana a te e a tutti gli amici e una buona notte.
Cara Silvana, perchè non chiedi ad Attilio e ti fai spiegare come inserire le foto da te, senza aspettare tuo figlio? Ce la puoi fare da sola, sai, non è difficile. la prima info te la regalo io, le foto devono essere jpg non più di 97 K, quindi comincia a verificare quanto pesanti sono.... un passo alla volta e sorprenderai tuo figlio! vp

Silvana Maschio
20-07-09, 22:55
Grazie Vitalba,vedi a chiedere ai figli ti dicono si e poi non hanno mai tempo,appena sono un po più libera faccio come dici tu.Al mio lavoro si è aggiunta la bimba bielorussa e arrivo alla sera che non ce la faccio più.Mi da tanta gioia peròè un terremoto.