Visualizza la versione completa : Ciao e Bentrovati !
maria marietti
12-07-09, 19:30
Ciao, sono Rossella, mi sono iscritta in questo momento, ho 55 anni e sono di Roma -Ho trovato questo sito su internet e ne sono veramente lieta -
Sono single, e pur avendo molti interessi, alle volte mi sento un pò sola - Per cui mi piacerebbe organizzarmi, con persone che abbiano lo stesso piacere, nel fare amichevolmente, cose semplici e belle, quali passeggiate, visite culturali, mostre o brevi gite, nell'arco dell'anno - sia a Roma che fuori Roma- sono molto sensibile nei confronti della natura e degli animali -
Cari saluti a tutti, spero di essere dei vostri!
Vitalba Paesano
12-07-09, 20:00
Ciao, sono Rossella, mi sono iscritta in questo momento, ho 55 anni e sono di Roma -Ho trovato questo sito su internet e ne sono veramente lieta -
Sono single, e pur avendo molti interessi, alle volte mi sento un pò sola - Per cui mi piacerebbe organizzarmi, con persone che abbiano lo stesso piacere, nel fare amichevolmente, cose semplici e belle, quali passeggiate, visite culturali, mostre o brevi gite, nell'arco dell'anno - sia a Roma che fuori Roma- sono molto sensibile nei confronti della natura e degli animali -
Ben arrivata carissima, e via libera alle idee! qui ogni nuovo arrivo è come una boccata di aria fresca che ritempra e stimola tutti. Brava, quindi, a comunicarci il tuo entusiasmo! vp
Ciao benvenuta Maria, conoscerai presto la tua omonima, la nostra attivissima amica Maria, io penso che se in un intervento dovrò citare il tuo nome, se mi permetti metterò Mary, un saluto.
Maria Bertuzzo
13-07-09, 06:50
meglio chiamarti Rossella il tuo vero nome, se ho capito bene, io sarei la tua omonima, che Laura ha citato, ti auguro una felicissima permanenza, inutile dire che io ci sto bene qui...sarà così anche per te vedrai...
ciao, Maria
Lura: ciao, sempre gentile!
Ben arrivata sul forum.Anche io sono di Roma.Un caro saluto Gabrielle
Cristina Ricchetti
13-07-09, 19:43
Benarrivata Rossella,
un caro saluto anche da me,
spero di leggerti poi nelle varie
sezioni del forum, per ora
piacere di conoscerti e buona serata
benvenuta sono anch'io nuova del forum ci faremo buona compagnia,tu sei di Roma io di Novara non potremo fare passeggiate ma chiacchere si.
Vittorio Galli
14-07-09, 08:17
Più siamo e più varia è la compagnia. Questo forum è veramente un toccasana per la solitudine. Benvenuta :)
Mi aggrego anch'io al coro di benvenuta!
Condividendo interessi e passioni culurali mi candido per eventuali visite a mostre nella capitale e/o in altre città (vivendo a Perugia le distanze non sono insormontabili).
Un caro saluto,Paolo
Emy Moretta
14-07-09, 12:32
Benvenuta Maria e piacere di fare la tua conoscenza. Un abbraccio. Emy
Bruno Di Gioacchino
15-07-09, 15:33
....Maria, porti anche tu il nome di una persona a me carisssssssssssssssssssima....questo potrebbe già essere una "garanzia di qualità" !!
Benvenuta tra i bellinbusti e le giovanotte del "circolo"..................
Bruno;)
sinesi.gius
16-07-09, 16:13
Ciao anch'io sono una new entry solo che abito nella periferia di Milano. Quattro chiacchiere si possono sempre fare... è pur sempre un modo di farsi compagnia.
Giustina
Vitalba Paesano
16-07-09, 16:26
Ciao anch'io sono una new entry solo che abito nella periferia di Milano. Quattro chiacchiere si possono sempre fare... è pur sempre un modo di farsi compagnia.
Giustina
Benarrivata, vedrai, se frequenti con costanza, che dopo quattro chiacchiere è come con le ciliegie! vp
Ciao Giustina anch'io sono nuova e mi trovo bene con i membri di questo forum sarà così anche per te.Renata