Visualizza la versione completa : eccomi
:) salve ci sono anch'io, anzi ci sarei già da ieri ma mi sto annodando nel forum, così scrivo e poi perdo tutto perchè avrei dovuto prima fare l'accesso....insomma faccio un bel po'di pasticci e bisogna che ritrovi la pagina esplicativa che mi era comparsa due o tre giorni fa e che poi non ho più incontrato. sono una vera aquila !!!!
ad integrazione del mio profilo vorrei aggiungere che amo molto scambiare opinioni via mail , mentre non amo altrettanto il telefono che trovo un mezzo di comunicazione troppo invadente che uso solo con poche persone.
da questo avrete capito che le mie priorità sono libertà e indipendenza, sia fisica che mentale , condite con un po' di ironia .
dopo questa piccola confessione via auguro buona notte e speriamo di non perdere di nuovo il post.
Vitalba Paesano
04-11-08, 12:19
Carissima, nel nome della liberta', valore molto apprezzato in questo sito, vai tranquilla, fai pure qualche pasticcio d'accesso come è capitato a tutti (non ti dico io i primi giorni, a inserire i testi degli articoli!) e poi in breve ti troverai.. a casa. Forse la pagina iniziale cui fai riferimento è quella del tuo profilo all'atto dell'iscrizione. In questo caso, lo puoi ritrovare, una volta che sei dentro ai forum, quindi con id e password inseriti, cliccando Pannello utente, in alto a sinistra. Per altre informazioni, chiedi pure. Come vedi, qui circola sempre qualcuno e tutti, dico tutti, sono sempre molto gentili. Ciao e ben arrivata.vp
Cristina Ricchetti
05-11-08, 07:17
ciao annanna, ho gia' apprezzato il tuo ingresso in questo
forum, spero poter interloquire con te, magari anche
privatamente, sara' ma mi ispiri fiducia, la tua esperienza,
il tuo modo pacato e sereno di porti sono certa ti fara'
leggere da molti di noi. ciao, cristina
:) salve ci sono anch'io, anzi ci sarei già da ieri ma mi sto annodando nel forum, così scrivo e poi perdo tutto perchè avrei dovuto prima fare l'accesso....insomma faccio un bel po'di pasticci e bisogna che ritrovi la pagina esplicativa che mi era comparsa due o tre giorni fa e che poi non ho più incontrato. sono una vera aquila !!!!
ad integrazione del mio profilo vorrei aggiungere che amo molto scambiare opinioni via mail , mentre non amo altrettanto il telefono che trovo un mezzo di comunicazione troppo invadente che uso solo con poche persone.
da questo avrete capito che le mie priorità sono libertà e indipendenza, sia fisica che mentale , condite con un po' di ironia .
dopo questa piccola confessione via auguro buona notte e speriamo di non perdere di nuovo il post.
ben arrivata, se hai dubbi non esitare a chiedere, noi grey panthers dobbiamo essere soldiali!