Domande sul nostro Speciale di aprile
Cari amici, gli interlocutori sono ancora gli esperti di Falqui, ma questa volta quelli che operano nella divisione cosmeceutici. E poichè si parla di bellezza.... beh, le domande probabilmente non mancheranno. Intanto una domanda da noi: ce ne dite del nostro Speciale? vp:)
domande per gli esperti FALQUI-speciale aprile
Che prodotto curioso ed interessante Shine Skin!
Per gli esperti Falqui: acido ialuronico ha la provenienza animale o vegetale? Avevo letto da tempo che integratore a base di Colostro bovino è un ottimo prodotto per migliorare le difese immunitarie . Nel passato avevo le intolleranze alimentari, volevo sapere dove a Milano si può avere un campione prova di questo vostro magico prodotto.Un saluto Violetta
molto gradito questo nuovo speciale!
di questo prodotto Shineskin già avevo parlato con Gli Esperti Falqui nel precedente speciale, ma avevo fatto una domanda alla quale non avevo avuto risposta, sicuramente è sfuggita e quindi la rifaccio: è un prodotto che si può usare anche per il contorno occhi? Gradirei la risposta e naturalmente sono, come avevo già detto, molto interessata al settore dedicato alla cosmesi, quindi attendo di conoscere anche gli altri prodotti.
grazie, Maria
Un prodotto o una caccia al tesoro?
Gentili signori di Falqui, abito a Genova e ho cercato in almeno 6, dico 6, farmacie il vostro prodotto di bellezza di cui si parla nello Speciale. In una farmacia, la penultima, ho quasi litigato perchè non erano disponibili a far arrivare il prodotto. Nell'ultima ho dovuto insistere non poco, promettendo, di mia iniziativa, di acquistarne un paio di confezioni. Vorrei segnalarvi la cosa perchè da una parte parlate del prodotto e dall'altra i farmacisti sembrano affezionati ai soliti prodotti che hanno da sempre e poco disponibile verso le novità. Grazie per qualche informazione in più. Adesso aspetto le mie due confezioni, ma in caso di ritardo, vi ricontatto. Lucia