Bellissimi Maria e complimenti! Quanta strada web e tecnologica hai fatto! Bravissima. Un esempio per tutti. ciao vp
Printable View
Bellissimi Maria e complimenti! Quanta strada web e tecnologica hai fatto! Bravissima. Un esempio per tutti. ciao vp
Grazie Vitalba e Cristina...è facile ho semplicemente preso delle foto che ho fatto e ci ho scritto sopra, per farlo uso Picasa ma anche con Point o con qualsiasi programma photoshop credo si possa fare...Roberto può darci sicuramente molte indicazioni in merito io sono proprio alle prime armi in merito...buona serata a tutti
Ciao Maria,
diciamo che se "il buon giorno si vede dal mattino" ci aspettiamo grandi cose!! :rolleyes:
Un abbraccio,
Cristina
Cara Cristina, avevo letto a suo tempo il tuo esercizio che sentivo però lontano e in una qualche misura strano, finché la scorsa settimana insieme ad un amica abbiamo deciso di fare una gita fuori porta. Nel pianificare gli spostamenti mi è tornato alla mente il tuo esercizio quindi ho approfittato della ricerca su Google per prenotare un'automobile. Ti dirò, all'inizio ero scettica ma poi, patente in tasca e coraggio alla mano, tutto è andato per il meglio e abbiamo goduto di questo servizio!
Grazie per lo spunto, anche da parte della mia amica! Anna
Ciao Anna,
che dire? Grazie a te per questa testimonianza positiva e per il 'coraggio' di raccontare e raccontarsi!! Mi piacerebbe saperne qualcosa di più - pensieri, impressioni, spunti, consigli - o comunque qualsiasi cosa tu abbia voglia di venir qui a dirci... Ti aspettiamo e ci conto!!
E per chi di voi volesse prender parola... :o vi attendo fiduciosa, a breve qualche nuovo esercizio!!
Un caro saluto ad Anna e a tutti voi,
Cristina
Buona sera carissimi allievi :o
è in arrivo la primavera e con lei si moltiplicano installazioni e mostre.. Qualcuno di Voi saprebbe aiutarmi a reperire informazioni rispetto alla mostra di Tiziano a Palazzo Reale (MI): orari, costi, visite guidate, qualsiasi informazione sarebbe preziosa!!
Chiederei anche all'intrepido/a internauta di raccontarci tutti i passaggi che ha fatto..
Grazie anticipatamente e buona caccia a tutti!!
http://www.arte.go.it/mostre/tiziano/index.htm